Ecco quello che è successo a me:
Ho avuto un paio di problemi legati all'impianto GPL.
Il primo più grave riguarda alla segnalazione acustica sia con il pieno e sia con metà serbatoio che è stato risolto in 5 mesi circa dopo aver sostituito:
- sensore
- centralina
- aver fatto una aggiornamento SW
Il secondo è che il mio nuovo sensore gpl non mi segnala più la riserva con il led rosso. Questa è una scocciatura perchè l'ultimo led verde dura parecchi Km e non mi ricordo a volte di fare i conti dei km fatti. Volevo chiedervi a voi succede la stessa cosa? Non segnala mai la riserva?
Salvo
Indicatore livello GPL
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 gpl
-
- Tuner
Re: Indicatore livello GPL
ciao salvatore, mi dispiace per il tuo sensore. in 5 mesi che ce l'ho non mi ha dato nessun problema. per i conteggi forse posso aiutarti. io ho la versione 1.4 gpl e questi sono i consumi:
con un pieno in media faccio 460 km e credo che siano distribuiti all'incirca così:
ogni spia verde (e sono 4) fa 75-80 km
la spia rossa di riserva ne fa un pò di più (credo 120-130)
spero di essere stato utile.
con un pieno in media faccio 460 km e credo che siano distribuiti all'incirca così:
ogni spia verde (e sono 4) fa 75-80 km
la spia rossa di riserva ne fa un pò di più (credo 120-130)
spero di essere stato utile.
-
- Bravista inesperto
Re: Indicatore livello GPL
Ciao,grazie per le informazioni! I consumi sono uguali ma sono distribuiti diversamente. Il quarto led verde (pieno) dura 140 KM, il terzo 100 Km, il secondo 140 , il primo 80 Km.
Praticamente sono distribuiti solo diversamente. La scocciatura è che non me ne accorgo che arrivo al primo perchè non cambia la luce e quindi puntualmente finosco il GPL . Chissà se si può regolare o devo tenermelo così.
Praticamente sono distribuiti solo diversamente. La scocciatura è che non me ne accorgo che arrivo al primo perchè non cambia la luce e quindi puntualmente finosco il GPL . Chissà se si può regolare o devo tenermelo così.