Pagina 1 di 1
Spia olio motore
Inviato: 02 nov 2010 23:14
da enigmista
salve ragazzi sono nuovo in questo sito e volevo porvi una domanda...ho acquistato una bravo 1.6 multijet 120cv con dpf nel 2008. Nel mese di giugno del 2009 a circa 17.000(arrotondo) km ho fatto il tagliando...ora ne ha circa 33.000km(arrotondo) e si è accesa la spia lampeggiante che mi dice di sostituire l'olio motore...mi chiedo ad un anno dal tagliando è normale...oppure hanno dimenticato di resettare il contatore digitale(resettare il sistema)?grazie...attendo vostre risposte.
Re: Spia olio motore
Inviato: 02 nov 2010 23:26
da m4rc8
due identici topic??
come gia' fatto notare da un altro moderatore,i nuovi iscritti da regolamento devono prima presentarsi nella sezione apposita..
Re: Spia olio motore
Inviato: 02 nov 2010 23:32
da enigmista
sono lo stesso mi son spostato nella sezione giusta in quanto ho una fiat Bravo nuova 1.6 multijet 120 cv con dpf...qualcuno se ha avuto problemi analoghi...attendo vostre pareri o risposte da più esperti...grazie.
Re: Spia olio motore
Inviato: 03 nov 2010 12:20
da enigmista
Ragazzi vi aggiorno perchè io non potevo andare..tornando mio padre dal concessionario che ha anche l'assistenza... da giugno 2009 il primo tagliando...stamattina secondo tagliando...totale 140 euro...L'olio si è degradato per un uso di tratti brevi della macchina...da come mi ha detto...vi chiedo è normale?
Re: Spia olio motore
Inviato: 03 nov 2010 15:39
da m4rc8
I NUOVI ISCRITTI DEVONO PRESENTARSI NELLA SEZIONE APPOSITA...
ultimo avviso... poi vinci una settimana di ferie offerta dal BTC
Re: Spia olio motore
Inviato: 05 nov 2010 21:17
da bubino
Si è normale,si vede che tuo papà ogni volta che l'auto rigenerava....la spegneva!Questa è una grande pecca che ha queta bravo!!!per cki fa poca strada è una gran rottura di zebedei!!!!