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Nuova Bravo troppo alta
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Re: Nuova Bravo troppo alta
2 cm oltre a quello ke gia c'era nn so quanto dichiarava l'eibach, io l'ho montato e basta!! ![Razz :P](./images/smilies/tongue.gif)
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Re: Nuova Bravo troppo alta
Eibach mi pare dichiari -3
Comunque sta benissimo![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
EDIT: Può darsi che la tua essendo Sport sia già un centimetro più bassa degli altri allestimenti e che l'abbassamento dichiarato da Eibach si riferisca a questi ultimi.
Comunque sta benissimo
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EDIT: Può darsi che la tua essendo Sport sia già un centimetro più bassa degli altri allestimenti e che l'abbassamento dichiarato da Eibach si riferisca a questi ultimi.
Ultima modifica di Dreamweaver il 15 ott 2007 13:54, modificato 1 volta in totale.
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Re: Nuova Bravo troppo alta
No no bellissima.....pero' strano come abbassamento...in genere appunto e' -3.....cmq GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE comincia a Tamarrare la Nuova Bravo...insomma..174 CV Distanziali ed assetto...ora uno SCARICHINO.....un PANNELLINO.....e stamo APPOSTO.......
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Re: Nuova Bravo troppo alta
molto molto mooooolto bella!!!complimenti caro...adesso giusto due cosette ancora e sei veramente a posto!!!!
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Bravo4ever
Re: Nuova Bravo troppo alta
Buongiorno a tutti, sono nuovo di queste parti e volevo qualche vostro consiglio.
Tra qualche giorno mi arriva la bestia e stavo pensando di farla assettare un pochetto.
Cosa mi consigliereste voi?
Penso mi bastino 2 cm anche perchè non la vorrei troppo rigida ma che sia di aspetto presentabile e aggressivo.
Quanto vi è venuto a costare a voi?
Avete qualche accorgimento da suggerirmi?
Grazie mille.
Tra qualche giorno mi arriva la bestia e stavo pensando di farla assettare un pochetto.
Cosa mi consigliereste voi?
Penso mi bastino 2 cm anche perchè non la vorrei troppo rigida ma che sia di aspetto presentabile e aggressivo.
Quanto vi è venuto a costare a voi?
Avete qualche accorgimento da suggerirmi?
Grazie mille.
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Re:
Questa l'hanno scattata a Balocco di sicuro... molto simile a quella rossa che avevo visto io, un altro capriccetto di qualche uomo FIAT "potente". Però deve essere 120CV perchè non ha le pinze freno rosse (almeno: quella rossa non le aveva)nixx ha scritto:![]()
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Re: Nuova Bravo troppo alta
Quando ho visto scaricare dalla bisarca la mia Bravo Sport, la prima cosa che ho notato è che rispetto alle foto del depliant l'auto appare decisamente più alta, soprattutto dietro. E la mia ha già i cerchi da 18'... sinceramente dal punto di vista estetico mi piacerebbe di più con le gomme a filo parafango, però -come ha detto giustamente qualcuno- si va' per strada, non in pista, e con le strade che abbiamo...
Altra cosa: mi aspettavo che l'assetto fosse un pelo più rigido, però sulla tenuta di strada niente da dire; e poi se fosse stata troppo rigida avrei avuto qualche problema, visto che uso l'auto anche per lavoro, spesso ho clienti a bordo e non tutti avrebbero apprezzato.![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
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Altra cosa: mi aspettavo che l'assetto fosse un pelo più rigido, però sulla tenuta di strada niente da dire; e poi se fosse stata troppo rigida avrei avuto qualche problema, visto che uso l'auto anche per lavoro, spesso ho clienti a bordo e non tutti avrebbero apprezzato.
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Re: Nuova Bravo troppo alta
Ciao ragazzi sono nuovo ma sono pazzo come voi per la nuova creatura della fiat!! volevo chiedere se cualcuno poteva dirmi se si può abbassare l'assetto di serie senza dover cambiare ammortizzatore molle etc...(se si può)
Grazie a chi mi risponde!!!
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Re: Nuova Bravo troppo alta
ginterista ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo ma sono pazzo come voi per la nuova creatura della fiat!! volevo chiedere se cualcuno poteva dirmi se si può abbassare l'assetto di serie senza dover cambiare ammortizzatore molle etc...(se si può)
Grazie a chi mi risponde!!!
ovviamente non puoi, devi cambiare le molle per andare a cambiare l'altezza della vettura
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Re:
Tu faresti viaggiare pure un Hammer rasoterra..!!!!!!bravaevo81 ha scritto:mah a me continua a sembrare troppo alta!!!!
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In qualsiasi situazione la cosa migliore da fare e rimanere sereni...!!!!
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Re: Nuova Bravo troppo alta
Ciao a tutti...scrivo perchè sarei intenzionato a mettere anche sulla mia bravo tjet l'assetto + distanziali.
Cortesemente mi interesserebbe sapere che modello sono le molle eibach, e per quanto riguarda i distanziali che misura hai montato e che marca/modello sono...grazie mille rediroma...Complimenti....ciao a tutti...
Ps: ma per i distanziali a lungo potrebbero rovinare qualche organo meccanico tipo braccetto/sosp/etc...certo senza mettere misure esagerate..
Cortesemente mi interesserebbe sapere che modello sono le molle eibach, e per quanto riguarda i distanziali che misura hai montato e che marca/modello sono...grazie mille rediroma...Complimenti....ciao a tutti...
Ps: ma per i distanziali a lungo potrebbero rovinare qualche organo meccanico tipo braccetto/sosp/etc...certo senza mettere misure esagerate..
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Re: Nuova Bravo troppo alta
ciao a tutti..bazzico da qlc giorno su sto forum..ho una vecchia Bravo e sto per prenderne un altra NUOVA ....e anche io la trovo un po' troppo alta dietro....più che alta è molto lo spazio tra ruota e parafango....anche montando i 18" nn vedo cali molto....
quindi pensavao anche io ad un assetto.
Quella rossa in foto di Cadamuro mi sembra bella bassa....sapete che assetto ha?
Il discorso eibach mi interessa, sulla mia vecchia bravo, dopo vari tentativi, MOMO, poi Simoni sono arrivato allle tedesche e onestamente sono il miglior compromesso per strada....
Anche sulla mia non si era abbassato molto dietro, perchè io avevo una GT e le molle non erano specifiche per il 1.8. Morale: anteriore sprofondato perchè il 1.8 è + pesante del 1.6 ( per cui erano studiate) e il posteriore alto....
Con le eibach mai avuto problemi di strisciamenti sotto...
Allora qualche notiziola tecnica in più?
PS: c'è un apposita rubrica dove presentarsi?
PS2: è evidente che quela della pubblicità è abbassata esageratamente...ed è bellissima.
quindi pensavao anche io ad un assetto.
Quella rossa in foto di Cadamuro mi sembra bella bassa....sapete che assetto ha?
Il discorso eibach mi interessa, sulla mia vecchia bravo, dopo vari tentativi, MOMO, poi Simoni sono arrivato allle tedesche e onestamente sono il miglior compromesso per strada....
Anche sulla mia non si era abbassato molto dietro, perchè io avevo una GT e le molle non erano specifiche per il 1.8. Morale: anteriore sprofondato perchè il 1.8 è + pesante del 1.6 ( per cui erano studiate) e il posteriore alto....
Con le eibach mai avuto problemi di strisciamenti sotto...
Allora qualche notiziola tecnica in più?
PS: c'è un apposita rubrica dove presentarsi?
PS2: è evidente che quela della pubblicità è abbassata esageratamente...ed è bellissima.
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Re: Nuova Bravo troppo alta
Ad esempio, mi pare che la HR faccia prorpio al caso nostro....dichiara un abbassamento di 2.5 davanti e 5 dientro
http://www.weiss.it/Aggiornamenti/Aggio ... Luglio.pdf
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Re: Nuova Bravo troppo alta
Io poverei a dare un occhiata al catalogo Eibach o al massimo KW
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Re: Nuova Bravo troppo alta
Beh, non è che H&R sia peggio di Eibach...