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teuta e sospensioni
Inviato: 16 lug 2009 21:18
da maffico89
dunque... premettiamo che per natura ho il piede parecchio pesante... purtroppo la nuova bravozza è stata presa per risparmaire ed è la versione a 90cv gpl e non ha molte prestazioni ma in curva mi piace far affondare le sospensioni ^^. Non so se qualcuno di voi ce l'ha per le mani e se anche rispetto al 1.4 120 cv l'assetto sia diverso perchè a mio parere si muove troppo !!! eppure la pressione gomme è giusta e anche i vari controlli effettuati nn hanno evidenziato problemi (bilanciatura ecc...) è un problema mio ?? del mio piede?? o effettivamente è un pò scarsa in tenuta?? N.B: cerchi da 16"
fose sarà meglio spostarla in mecchanica vedano i mod...
Re: teuta e sospensioni
Inviato: 16 lug 2009 21:19
da maffico89
ah un particolare che forse non va tralasciato la macchina ha 15 giorni circa di fabbrica... e le gomme sono pirelli p7 (le ultime credo)
Re: teuta e sospensioni
Inviato: 17 lug 2009 10:10
da kratos1873
Bè secondo me hai semplicemente una tenuta ORIGINALE e quindi stradale, pertanto NN ti aspettare più di tanto, anzi stai attento....
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Re: teuta e sospensioni
Inviato: 17 lug 2009 16:00
da maffico89
sì ok che ha la tenuta originale ma per dire l'alfa 147 di un mio amico 1.9 mjt 120 cv porta i cerchi da 15" le gomme più strette eppure è molto più incollata rispetto alla mia... che consigli di fare?? basterebbe mntare i 17"?? o c'è da lavorare anche sull'assetto?? i distanziali li escludo xkè qua sono piuttosto attenti a qste minchiate...
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Re: teuta e sospensioni
Inviato: 17 lug 2009 17:33
da kratos1873
maffico89 ha scritto:sì ok che ha la tenuta originale ma per dire l'alfa 147 di un mio amico 1.9 mjt 120 cv porta i cerchi da 15" le gomme più strette eppure è molto più incollata rispetto alla mia... che consigli di fare?? basterebbe mntare i 17"?? o c'è da lavorare anche sull'assetto?? i distanziali li escludo xkè qua sono piuttosto attenti a qste minchiate...
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Mah ke dirti: la 147 sarà magari un pelino meglio, ma credimi ke anke essa ha tenuta stradale...
Fossi in te, visto ke ti piace cosi tanto, cerca di fare un bell assettino con molle H&R (meno 3.5-3) e ammo accorciati( ovviamente più duri degli originali skifosi...). Vedrai ke migliori la cosa sensibilmente.
Certo poi NN lamentarti di mal di reni per ogni fossa ke bekki.
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Re: teuta e sospensioni
Inviato: 17 lug 2009 19:38
da maffico89
haha
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ok ci farò un pensierino... e per quel che riguarda i cerchi ... cambierebbe nulla montando i 17" con una gommatura un pò più larga??
Re: teuta e sospensioni
Inviato: 17 lug 2009 19:40
da ryo_di_shinjuku
Se ne hai la possibilita' prova altre bravo.
Le P7 fanno cagare cmq. quindi o punti su una gomma diversa, piu' morbida e sportiva (magari vendendo le tue visto che sono nuove) oppure almeno butta sotto 4 molle tedesche serie... H&R, KW, Eibach...
Coi 17 cambia di sicuro, ma non è quello che fa la grande differenza. Certo, se hai soldi da buttare, monta i 17 con una bella Yokohama o Michelin o Toyo...