![Stordita :stordita:](./images/smilies/eek.gif)
ok,sta sera come torno a casa ti aggiumgo, ora sto scroccando la connessione
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
in bocca al lupo 1° per leggervelo il manuale (ce l'ho anch'io è veramente dettagliatissimo!!) e 2° per il trasferimento dati; 123Mb via MSN o email la vedo durettanixx ha scritto:mandami la tua email o attaccati a msnm!!! sono 11181 pagine in pdf!! (123oooKB)
Io inizierei con una insalata di polpoBravojtd100 ha scritto:lui e convinto al 1000(mille)% ke la motorizzazione della bravo è la seguente: prima e uscita la jtd100 e poi la 105, sono 3 giorni ke cerco di fargli capire ke il contrario,è arrivato pure a dire ke la mia (100cv) è €2
già letto..Sturanza ha scritto:in bocca al lupo 1° per leggervelo il manuale (ce l'ho anch'io è veramente dettagliatissimo!!) e 2° per il trasferimento dati; 123Mb via MSN o email la vedo durettanixx ha scritto:mandami la tua email o attaccati a msnm!!! sono 11181 pagine in pdf!! (123oooKB)![]()
Grande! Grazie x la dritta sulla pagina, ci avrei messo 6749 ore a trovarlanixx ha scritto:già letto..i dati tecnici sono a pag 20 mentre la sceda dettagliata è a pag 6749 (del jtd100)
cmq sono 123 KB.. se erano mega col cacchio che li passavo tramite msn![]()