ciao a tutti oggi volevo dare una pulita al corpo farfallato del mio 1600 16v 1a serie.staccato il manicotto del filtro e i due connettori come un cogl.....sono andato ad accendere l'auto e in quel'istante mi sarei tirato il cofano sulla testa e infatti ora quando accendo il minimo sale sei tremila giri anche un po di piu e rimane cosi e lo stacco il connettore quello piu vicno al manicotto scende ma va sui 2mila ed è instabile... x favore datemi una mano e insultatemi quanto volete x questa cazz...
mannaggia li santi pescetti porca miseria, se hai riattaccato tutto come stava può darsi che magari si sia creato un errore di centralina, stacca la batteria e lasciala staccata per un paio d ore, speriamo che si sistema tutto
Esatto ti consiglio anche io di staccare la batteria per un po riattacchi tutto a posto accendi e senza toccare assolutamente nulla(nemmeno il volante)la lasci girare al minimo per una decina di minuti così dovrebbe riprogrammare i dati essenziali...
..ho subito staccato la batteria poi stasera prima che esco(con la macchina di mia mamma )passo in garage e con le dita incrociate seguirò i vostri saggi consigli e speriamo tutto bene.volevo complimentarmi con voi che siete come una famiglia appena cè qualcosa che non va siete subito disponibili grazie ancora
no no aprirò la porta d'entrata!sperando che non riparte a razzo a 4mila giri altrimenti penso che il vicinato scaenderà in pigiama e con le mazze e li si che dovro scappare!!!
ragazzi non potete capire la mia gioia ieri sera....messa in moto dieci minuti col minimo oscillante e poi tornata come prima anzi forse anche meglio...vi ringraziero infinitamente
Roberto82 ha scritto: ragazzi non potete capire la mia gioia ieri sera....messa in moto dieci minuti col minimo oscillante e poi tornata come prima anzi forse anche meglio...vi ringraziero infinitamente