problema sterzo

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Rispondi
mach5
Tuner
Tuner
Fiat: Bravo
Modello: 1.8 16v GT

problema sterzo

Messaggio da mach5 »

ciao ragazzi, ho un problema con la scatola sterzo: un mese fa ho cambiato la pompa xchè deve essere saltato il paraolio e ho perso tutto l'olio per strada; xò oggi mi sono accorto che il livello dell'olio è di nuovo calato e controllando ho scoperto che le cuffie della scatola sono piene dell'olio stesso! da quella di sx riesce a trafilare un pochino e così, penso (visto che non vedo altre perdite) si spieghi il calo del livello nella vaschetta. Per la pompa passi, ma per la scatola sterzo è un difetto ricorrente? conviene fare revisionare la mia o prenderne già una rigenerata?
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Re: problema sterzo

Messaggio da m4rc8 »

la pompa sapevo ce ne fossero alcune deboline,che dopo alcuni anni cedevano..ma di scatole sterzo difettose no..

La revisione dipende dalla spesa,sinceramente non ho nemmeno idea di cosa possa costare :roll:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: Moonshine™
Contatta:

Re: problema sterzo

Messaggio da Dreamweaver »

La scatola sterzo conviene revisionarla... Cambiarla è un salasso anche mettendone una recuperata già revisionata.

Comunque di scatole che perdono olio non ne avevo mai sentite... è più facile che prenda giogo a causa di territori particolarmente sconnessi.
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
Rispondi