ciao a tutti sono diventato da poco un bravista e sto comincianto a far rivivere la mia amata fiat (visto che viene dalle mani di una signora con bambini) per il mio compleanno (ieri 19/07/2008) alcuni amici mi hanno regalato un portastrumenti ed alcumi strumenti agg. come posso montare il portastrumenti universale? da dove prendo il segnale per la pressione dell'olio? e la temperatura dell'acqua? e il contagiri?
SICURO DI VOSTRA RISP ATTENDO FIDUCIUOSO VOSTRE NOZIE.....
GRAZZIE!!!!!
come montare strumenti aggiuntivi su fiat bravo 1.8 16v
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.8GT115CV
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Re: come montare strumenti aggiuntivi su fiat bravo 1.8 16v
Perche' contagiri e temp. acqua? non ti bastano quelli di serie?
Al limite potevano regalarti un voltimetro, un misuratore pressione olio e temperatura olio.
Al limite potevano regalarti un voltimetro, un misuratore pressione olio e temperatura olio.
-
- Tuner
- Modello: 1.8GT115CV
Re: come montare strumenti aggiuntivi su fiat bravo 1.8 16v
grazie per la risp
avevo già il contagiri e non volevo lasciarlo inutilizzato e visto che ho un portastrumenti a tre allogiamenti cosi li utilizzavo tutti ho già il voltometro e il lettore pressione olio e mi interessava sapere dove e come collegarli
avevo già il contagiri e non volevo lasciarlo inutilizzato e visto che ho un portastrumenti a tre allogiamenti cosi li utilizzavo tutti ho già il voltometro e il lettore pressione olio e mi interessava sapere dove e come collegarli