Esce solo aria calda!!!

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Rispondi
ciruzzo
Tuner
Tuner
Fiat: Brava
Modello: 1.2 16v

Esce solo aria calda!!!

Messaggio da ciruzzo »

Buona sera a tutti, mi sono imbattuto per caso in questo sito e leggendo mi ci è voluto poca per capire che c'è gente gagliarda!!!
Il mio problema è legato all'aria dele condizionatore, o meglio, con o senza aria condizionata e selezionando la temperatura calda o fredda che sia, il risultato è una piacevole aria calda d'inverno ed un inferno d'estate. Ho provato a controllare i vari fusibili, ma sembrano tutti ok. La mia è una brava 1.2 16V.
Sono sicuro che sappiate aiutarmi. :giusto:

Grazie anticipatamente, Ciro
preda
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 Jtd

Re: Esce solo aria calda!!!

Messaggio da preda »

Ciao...
Hai provato ad andare da un'elettrauto per farti controllare la carica del clima?
Forse non hai più gas...!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
pao81
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 GPL

Messaggio da pao81 »

Hai il climatizzatore manuale o automatico?
ciruzzo
Tuner
Tuner
Fiat: Brava
Modello: 1.2 16v

Messaggio da ciruzzo »

Rispondo a tutti e due.
Non sono ancora andato da un elettrauto, ci metto volentieri, dove posso arrivare, le mani... ma credo che farò una visitina li.
Per quanto riguarda il clima è automatico.
Mi meraviglia il fatto che anche quando è disinserito il clima l'aria continua ad uscire calda. Non credo(a mio modestissimo parere)dipenda dalla carica del clima. Per adesso grazie mille, vi farò sapere presto se ho risolto!!!

Ciro
pao81
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 GPL

Messaggio da pao81 »

ciruzzo ha scritto:Rispondo a tutti e due.
Non sono ancora andato da un elettrauto, ci metto volentieri, dove posso arrivare, le mani... ma credo che farò una visitina li.
Per quanto riguarda il clima è automatico.
Mi meraviglia il fatto che anche quando è disinserito il clima l'aria continua ad uscire calda. Non credo(a mio modestissimo parere)dipenda dalla carica del clima. Per adesso grazie mille, vi farò sapere presto se ho risolto!!!

Ciro
Escludo la carica ma è probabilmente un problema del clima e credo che sia abbastanza complicato metterci le mani, prova a sentire l'elettrauto :roll:
Rispondi