Ecco la descrizione del problema
Se accendo la macchina completamente a freddo e ci circolo non dà alcun problema il problema sta nel momento in cui la spengo! si alza la lancetta della temperatura oltre i 90 gradi e se l'accendo dopo 20 / 30 minuti non regge il minimo e si spegne immediatamente! Aspetto allora 3/4 minuti e provo a riaccendere e và tutto perfettamente! Ho provato a circolare non apettando quei 3/4 minuti e premendo sull'accelleratore ma appena abbassavo la frizione si spegneva la macchina! Inoltre se circolavo senza aspettare quei 3/4 minuti ogni tanto ad intervallo si avvendeva sotto i 2000 giri la spia motore e perdeva potenza non rispondendo all'accelleratore! Lo fa specialmente quando la temperatura esterna è molto fredda e umida! Ho cambiato le candele da poco insieme ai cavi ma il problema persiste! Sono andato dal mio meccanico e messa sotto diagnosi non ha rilevato nessun errore di elettronica! Qualche tempo fa mi consumava acqua ma la fiat ha detto ke era il motorino dei riscaldamenti allora ho preso e ho comprato un turafalle e non mi ha consumato più acqua! Il consumo dell'olio è irrisorio! Inoltre da quando da questo problema noto la ruota di sinistra un pò frenata!
![Confused :confused:](./images/smilies/confused.gif)
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)