Sensore pressione sovralimentazione!!!
Moderatore: Staff
- JTD GT
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 MJet
Sensore pressione sovralimentazione!!!
ciao ragazzi qualcuno di voi ha mai sostituito quel sensore li? qualcuno mi puo dire quale e quella che va bene per la mia bravo JTD 100 (euro 3)? codici fiat? costo? grazie
Incredibile.....Ma ....Diesel...!!!feedback positivi mercatino:Spago,Manuel88TURBO BOOST!!!
-
- Bravista
Re: Sensore pressione sovralimentazione!!!
che peroblemi hAI riscontrato?
- JTD GT
- Bravista
praticamnte ho un taglio motore a 3000 giri! succede solo se in accelerazione costante faccio arrivare la pressione turbo a 1.00 bar e a 3000 giri da questo taglio.....fastidiosissimo in autostrada quando sono a 130 140 all ora e mi capita che coincidano le 2 cose taglia e devo affondare tutto per riprendere un po di potenza oppure la sento frenare (taglio)o liberarsi e schizzare via!! debimetro e ok cambiato valvola pierburg attaccato diagnosi nessun errore!!cosa puo essere? la mia e una bravo jtd 100 del2001 (euro 3)centauro73 ha scritto:che peroblemi hAI riscontrato?
Incredibile.....Ma ....Diesel...!!!feedback positivi mercatino:Spago,Manuel88TURBO BOOST!!!
-
- Bravista
praticamente hai il muroa 3000giri,anche a me capita sstessa car,jtd 100,2001 ti capita che a volte va meglio come coppia ed erofazione ,ed altre volte ci mette piu' tempo a salire di giri?
Stesso identico problema...però la mia è una jtd 105...ma identico problema. Muro a 3000 giri e in strada a 130 km/h circa, è fastidiosissimo...Cosa può essere secondo voi? Può essere il sensore di sovralimentazione? Boh, non capisco...
- JTD GT
- Bravista
si la miae una jtd 100 !! lo fa solo accellerando in progressione il taglio! se invece affondo il pedale a fuoco x ogni mrcia nessun taglio!!! ma voi l' avete rimappata la bravo?io si!!Martino ha scritto:Stesso identico problema...però la mia è una jtd 105...ma identico problema. Muro a 3000 giri e in strada a 130 km/h circa, è fastidiosissimo...Cosa può essere secondo voi? Può essere il sensore di sovralimentazione? Boh, non capisco...
- JTD GT
- Bravista
la mia e mappata cmq si a volte sembri che spinga di pi'!!il problema e che efastidso a 130 km/h in autostrada perche si litiga con sto taglio di cacca !!! e la macchina per essere ripresa devo schiacciare tutto ma nn ha una erogazione perfetta come se spingessi una dopo le altre le marce accellerando tutto giu'!!!cmq e anche brutto quando la senti a una via di mezzo taglio e non taglio la senti frma e un attimo dopo schizzare via per poi risentire il taglio;(centauro73 ha scritto:praticamente hai il muroa 3000giri,anche a me capita sstessa car,jtd 100,2001 ti capita che a volte va meglio come coppia ed erofazione ,ed altre volte ci mette piu' tempo a salire di giri?
- djcalo
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD® GT
Io tempo fa l'ho fatto cambiare perche' proprio non mi faceva piu' entrare la turbina in pressione. Sembrava un 1.9 aspirato da 60cv.
Se non ricordo male ho pagato 100 euro incluso lavoro nel 2005.
- JTD GT
- Bravista
ciao calo' che sintomi ti dava la tua bravozza con quel sensore non funzionante?djcalo ha scritto:Io tempo fa l'ho fatto cambiare perche' proprio non mi faceva piu' entrare la turbina in pressione. Sembrava un 1.9 aspirato da 60cv.
- djcalo
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD® GT
ciAo! andava molto male.. ma molto.. a stento prendeva i 100!