aiuto per tubo centrale
Moderatore: Staff
aiuto per tubo centrale
ciao a tutti,ho una bravo 1.2 16v con terminale remus e sono alla ricerca del tubo centrale,mi hanno consigliato di prendere quello della ragazzon ma è introvabile,qualcuno sa dove posso trovarlo nella provincia di bergamo?anche su siti online mi va bene.grazie a tutti
- fumonero
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GT jtd105
Re: aiuto per tubo centrale
Ciao
ce proprio su ebay un rivenditore ke ha scarichi ragazzon e anke il tubo dritto dal terminale al kat (l'ho kiesto oggi stesso perche lo devo ordinare anke per la mia)... Metti nella ricerca: "scarico ragazzon" categoria auto acessori e lo trovi subito dato ke nell'inserzione ce scritto ke ha scariki ragazzon per molte auto tra cui la bravo... cmq l'ID oggetto e questo: 290307528609!!!!
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
ce proprio su ebay un rivenditore ke ha scarichi ragazzon e anke il tubo dritto dal terminale al kat (l'ho kiesto oggi stesso perche lo devo ordinare anke per la mia)... Metti nella ricerca: "scarico ragazzon" categoria auto acessori e lo trovi subito dato ke nell'inserzione ce scritto ke ha scariki ragazzon per molte auto tra cui la bravo... cmq l'ID oggetto e questo: 290307528609!!!!
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
grassie
ho passato 2 giornni su ebay..non sapevo più che cosa scrivere nella ricerca
ora lo contatto e vediamo che mi dice,thx ancora
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
- fumonero
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GT jtd105
Figurati
.... Alla prossima!!!
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)