ihih titolo del cavolo..ma non sapevo che mettere...Ho un grandissimo problema..ho avuto problemi nel montaggio del Cda,purtroppo quello per il mio 1.8 e' grande quanto quello del 2.0 e nel passaruota nun ce sta ..e poi con ste tubo corrugato mezzo schiacciato proprio non mi piace... nessuno conosce amici che han barchetta o Punto Hgt che mi sa dare i codici(o il num di telaio)di riferimento per il manicotto d'aspirazione che va da CF a cassa filtro??o meglio ancora il manicotto stesso...
Dato la stranezza del topic chiedo solo post inerenti all'argomento... altrimenti cancello io
Grazie in anticipo...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
dopo tanto cercare su web e dopo aver stressato i miei vari ricambisti(ora per un po' faro' in modo da non passarci,mi spareranno a vista ) son riuscito a reperire esplosi del motore e quindi a risalire al codice del tanto cercato manicotto flessibile... appena arrivera' vi mostrero' (e casomai mando una mail alla Bmc,dato che loro non sapevano che fare ) il tutto...come nato li'
lascia stare.. io per quel tubo che ho per l'aspirazione ero andato ovunque.. ricambisti stressati.. cataloghi bmc sfogliati mille volte, castorama, brico, ferramenta e alla fine l'ho trovato sotto casa in un cantiere..
il tubo come il tuo l'avevo iniziato in acciaio inox...una volta montato era bello,ma troppo appariscente...volevo qualcosa di molto simile all'originale e sapevo che appunto barchetta e p hgt lo montavan proprio come volevo io...da li' la ricerca...
Gia' si fara' sentire...non volevo poi si notasse troppo... a presto nuove news
il tubozzo in inox l'ho rottamato..in ditta ne usiamo molto... mandami in pm misure e casomai una foto o un disegno di come dev'essere..posso vedere di costruirne uno.. ma per fare una cosa fatta bene andrebbe puntato e provato,per farlo con le curvature esatte...
no no basta dritto! grazie mille.. prendo le misure e ti dico.. mi ricordo solo il diametro che mi pare sia 70 lunghezza 2 spanne.. poi domani misuro e ti dico bene