potenziometro acceleratore
Moderatore: Staff
- stephanos
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 135CV
Re: potenziometro acceleratore
ho deciso di nn portarla dal meccanico x ora...al max vado da un bravo elettrauto e gli spiego cosa deve fare..dovrei spendere meno credo...solo che ora sn infortunato,c on una caviglia rotta..s.e ne parla fra 1 po..vi faccio sapere.ciao cari
guarda e sicuramente avrai da ridire http://www.subito.it/vi/2388379.htm?ca=16_s&c=2
- stephanos
- Bravista
ad oggi non ho ancora risolto nulla.....mi ritrovo con un piede rotto....
per cui vi farò sapere al piu presto..
ciaooo
per cui vi farò sapere al piu presto..
ciaooo
guarda e sicuramente avrai da ridire http://www.subito.it/vi/2388379.htm?ca=16_s&c=2
- stephanos
- Bravista
salve cari..mi son ripreso dall infortunio da qualke giorno...
ed ho ripreso anke ad usare la mia amata car.
problema sparito fino a stamattina. scendo di casa per andare a lavoro. la car si accende. dopo qualke secondo si accende la spia iniezione e la makkina nn risponde alla stessa intensità ke davo col pedale. quindi sono stato costretto a schiacciare di più per andare normale..
ma ke succedeeeeeeeeeeeee?
ed ho ripreso anke ad usare la mia amata car.
problema sparito fino a stamattina. scendo di casa per andare a lavoro. la car si accende. dopo qualke secondo si accende la spia iniezione e la makkina nn risponde alla stessa intensità ke davo col pedale. quindi sono stato costretto a schiacciare di più per andare normale..
ma ke succedeeeeeeeeeeeee?
- Fabiobestia
- Bravista Esperto
- Modello: td100
PROBABILMENTE e la connessione.....quando a te sembra che sia bloccata tira un pugno sul cruscotto lato destro.....se la macchina da quanche segno di ripresa ci siamo.....
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Feedback positivi: Amad,Marcy(x 2),pandemonios
Feedback negativi: 0
fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Modello: TURBO
fabioskandal ha scritto:PROBABILMENTE e la connessione.....quando a te sembra che sia bloccata tira un pugno sul cruscotto lato destro.....se la macchina da quanche segno di ripresa ci siamo.....![]()
Hihihi...bello il metodo fisico..
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
difatti insieme al cric nel bagagliaio trovi una mazza chiodata fine dodicesimo secolo.fabioskandal ha scritto:PROBABILMENTE e la connessione.....quando a te sembra che sia bloccata tira un pugno sul cruscotto lato destro.....se la macchina da quanche segno di ripresa ci siamo.....![]()
cosi' da poter ripristinare con apparecchiature di alto livello il corretto funzionamento dell'auto
scherzi apparte io a forza di dare colpi sul cruscotto ho rotto la console centrale
a me faceva il difetto del 80% delle bravo marea brava cio si accende il clima quando prendi le buche
- Fabiobestia
- Bravista Esperto
- Modello: td100
aspetta icns adesso dobbiamo aprire un altro topic....anche io ho lo stesso problema....
ogni tanto prendendo una buca mi parte a manetta il ventilatore.....te lo giuro ...sempra quasi che ti arrivino 2 bar di aria ad 80gradi sulla faccia.....serio lo apriamo???
ogni tanto prendendo una buca mi parte a manetta il ventilatore.....te lo giuro ...sempra quasi che ti arrivino 2 bar di aria ad 80gradi sulla faccia.....serio lo apriamo???
Feedback positivi: Amad,Marcy(x 2),pandemonios
Feedback negativi: 0
fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
si si apri arriva un soffione di aria ad un milione di gradi e succede spesso e se non gli dai un bel pugno sopra non si spegnefabioskandal ha scritto:aspetta icns adesso dobbiamo aprire un altro topic....anche io ho lo stesso problema....