Tanto i fendi li tolgo lo stesso, devo mettere le luci led della S6...!!!
Vicino al passaruota non prende molta aria fresca!!!
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
E questo, è l'ex fendinebbia sx, diventato portatore d'aria per il filtro!!!
Naturalmente, ho rimappato la centralina alla dimensione sport tenendo anche, il modulo aggiuntivo!!!
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
Io personalmente questo lavoretto NON lo avrei fatto, sia x il fendi ke mi sarebbe saltato (...peccato a mio avviso, il frontale Bravo è molto bello soprattutto con i fendi...guarda quello della Stilozza invece ) e sia perkè a breve dovrai uscire un pò di eurini x il debbimetro ke si inzozzerà tutto..
Secondo me con una piccola modifica artigianale al tuo airbox avresti avuto le STESSE prestazioni,e con meno soldini... mia personalissima opinione si intende.
Fossa Dei Leoni Brigate RossoNere Curva Sud Milano
Giustissima opinione, ho girato la bellezza di 3 anni con l'airbox modificato e, filtro a pannello KN...!!!
Avevo voglia di cambiare visto che ho rimappato la centralina!!!
Però, di una cosa sono sicuro, ora respira aria fresca!!!
Il fattore fendinebbia, prima o poi li dovevo togliere per mettere i fanali dell' audi S6...
Tenere fendi e fanalini al led S6, mi sembrava troppo!!!