In attesa di recuperare le risorse, non faccio altro che tirare giù l'elenco dei sintomi di sta frizione di ME...
![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
Ora la nuova cosa è che quando schiaccio rapidamente il pedale (di solito quando sto procedendo lentamente magari ad un semaforo) sento vibrazioni e rumore ben evidente di frizione che stacca...
Esempio: prima ero al semaforo, dò rapidamente un momento gas per mettermi proprio sul filo dello stop, schiaccio poi la frizione per farmi andare a inerzia... e sento vibrazioni e rumore di stacco frizione "casinaro" in basso...
Ma che è? Il cuscinetto che sta per dirmi ciao ciao sempre più presto?
E torno a dire: non la sto maltrattando neanche un pò, solo alcune tirate belle potenti a motore caldo e senza fuorigiri (meglio esseri chiari, non è che sono uno di quelli che arriva a 7000 giri e poi dice: toh, perchè non mi va l'auto?
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
PS: e in tutto questo, sarà una mia impressione da paranoico magari, ma la car mi pare pure un poco murata... sale di giri ma non la sento violenta come una volta.. (una volta... appena pochi mesi fa)... Oggi ho controllato le candele perchè una di queste non fa altro che insozzarsi di roba marroncina tipo ruggine (che è?).. può essere che ne abbia montato male una e ora vada a 3 cilindri? (Lo dubito pure io, mi sa che ho sparato la cavolata delle 2:33 di notte)... Mi sa che 'sta muratura dell'auto è la frizione sempre più scardinata, vero?