Da oggi sento un "Tack" provenire da sotto il cassetto portaoggetti, e' il rumore di un rele' che si attiva appena schiaccio tutto l'acceleratore.
Non ci sono perdite di potenza ne prima ne dopo, ma solo questo tack.
Li' dovrebbe essere presente la centralina di iniezione, quella a cui arrivano i cavi del potenziomentro dell'acceleratore.
Nessuna spia di avaria accesa.
Non capisco il motivo di questo rele' che scatta. Non sempre pero', succede solo dopo che la macchina ha camminato molto piano e accelero di colpo.
Suggerimenti?
Strano rumore di relè portaoggetti Bravo Jtd105
Moderatore: Staff
- giaguar2
- Bravo Bravista
- Messaggi: 637
- Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 JTD GT
Re: Strano rumore di relè portaoggetti Bravo Jtd105
Anche a me ogni tanto lo fa... da anni ormai!
In accellerazione brusca e in frenata brusca![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
In accellerazione brusca e in frenata brusca
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
- Pande
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2447
- Iscritto il: 17 giu 2009 10:43
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 jtd GT
- Numero Socio: 182
- Località: Cardito (NA)
Re: Strano rumore di relè portaoggetti Bravo Jtd105
anche a me lo ha sempre fatto, ci faccio caso quando sono in quinta, arrivo a 3000 giri e l'ascio l'accelleratore di botto e sento il relè... Viene proprio dalle prossimità della centralina ![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438