Motore 1.2 16v
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- pepp'a'scuppett'
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Motore 1.2 16v
Salve ragazzi!
Volevo sapere un po' i vari parei dei possessori della Bravozza con questo motore.
Come vi trovate?
Che pregi/difetti avete riscontrato?
Che iniezione di potenza avete fatto?
Ciao e rispondete in tanti(anche se non è il modello più comune)
Volevo sapere un po' i vari parei dei possessori della Bravozza con questo motore.
Come vi trovate?
Che pregi/difetti avete riscontrato?
Che iniezione di potenza avete fatto?
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- Oscarrone
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Ti darei subito una mano ma... ho il 1.6!!!! eheh
cmq l'ho provato e nn mi sembrava male... infatti mi sto ancora domandando se nn fosse stato un 1.4...
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LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
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- pepp'a'scuppett'
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Ciao,io ho il 1.2,e va benissimo!!la velocità raggiunta nn è un granchè però puo anche bastare!!!i consumi nn sono eccessivi ed è tranquillo!!insomma per chi nn vuole fare"le buche per terra"va benone!!e poi nel mio caso nn se ne accorge nessuno che è 1.2 e potrei spacciarlo per quello che voglio
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
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per quanto riguarda la meccanica ho messo il centrale gruppo N della Ragazzon e il terminale sempre ragazzon!!ora sistemerò il filtro!volevo provare un DIA ma è ancora tutto un lavoro da immaginare e dovro chiedere consigli ai vari bravisti per saoere se rimappare o no!!oppure mettere un pannello sportivo,ma niente sound cattivo!vedrò!
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bo?infatti sto facendo domande qua e la per avere informazioni!!senza i silenziatori dello scarico nn è che cambi molto in termini di prestazioni,magari è un po piu scattante,ma minimamente!!ora aspetto consigli sul"buchetto infondo alla scatola del filtro a pannello"
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ahahahah! divertente!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
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io sul 1.6 ho un pannello sportivo... funziona bene, e scatta un pò di piu', ma non molto.... rimane un ottimo acquisto!task ha scritto:per quanto riguarda la meccanica ho messo il centrale gruppo N della Ragazzon e il terminale sempre ragazzon!!ora sistemerò il filtro!volevo provare un DIA ma è ancora tutto un lavoro da immaginare e dovro chiedere consigli ai vari bravisti per saoere se rimappare o no!!oppure mettere un pannello sportivo,ma niente sound cattivo!vedrò!
Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA
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- pepp'a'scuppett'
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Anche io ho un 1.2, ma non ho modificato niente per quanto riguarda la meccanica (salvo il cambio a siringa, ma non credo che ti interessi la cosa )
Della macchina non mi lamento, velocità di punta raggiunta una volta 185Km/h, cmq riesce a raggiungere i 140-160 Km/h in maniera piuttosto agevole in superstrada.
Rimappando la centrealina la macchina si scioglierebbe maggiormente più in basso (quindi percorsi tortuosi e in città ), i consumi si ridurrebbero un po' e la macchina sarebbe cmq più scattante. Per guadagnare qualcosa in alto, dovresti mettere un filtro a pannello sportivo (o se vuoi esagerare un cda o un dia), catalizzatore a 100 o 200 celle, tubo diretto e terminale per un bel suono sport, oltre che qualche cavallo in + (credo che con questa "elaborazione" la tua bravo possa arrivare a circa 92-95 cv).
Con uno stile di guida misto la mia bravozza fa circa 9Km con un litro (500-550 Km con un pieno), per misto intendo <3000 giri in città e >4500 giri in superstrada.
Credo che con un bell'assetto ribassato da -35, i giusti ammortizzatori (volevo provare i monroe a gas, si accettano consigli) e una buona gomma, anche la nostra piccolina (di cilindrata) possa rendere in curva e nei percorsi tortuosi senza quel suo solito beccheggiare dovuto dal peso eccessivo (1900Kg a vuoto, 2100kg a pieno, tra poco ci tocca pagare il superbollo dei SUV!!).
Della macchina non mi lamento, velocità di punta raggiunta una volta 185Km/h, cmq riesce a raggiungere i 140-160 Km/h in maniera piuttosto agevole in superstrada.
Rimappando la centrealina la macchina si scioglierebbe maggiormente più in basso (quindi percorsi tortuosi e in città ), i consumi si ridurrebbero un po' e la macchina sarebbe cmq più scattante. Per guadagnare qualcosa in alto, dovresti mettere un filtro a pannello sportivo (o se vuoi esagerare un cda o un dia), catalizzatore a 100 o 200 celle, tubo diretto e terminale per un bel suono sport, oltre che qualche cavallo in + (credo che con questa "elaborazione" la tua bravo possa arrivare a circa 92-95 cv).
Con uno stile di guida misto la mia bravozza fa circa 9Km con un litro (500-550 Km con un pieno), per misto intendo <3000 giri in città e >4500 giri in superstrada.
Credo che con un bell'assetto ribassato da -35, i giusti ammortizzatori (volevo provare i monroe a gas, si accettano consigli) e una buona gomma, anche la nostra piccolina (di cilindrata) possa rendere in curva e nei percorsi tortuosi senza quel suo solito beccheggiare dovuto dal peso eccessivo (1900Kg a vuoto, 2100kg a pieno, tra poco ci tocca pagare il superbollo dei SUV!!).