rumore sinistro
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
rumore sinistro
Stasera ho sentito rumori molto strani credo provenienti dal posteriore... sembrava tipo quando schizza una pietra sulla macchina....Quel TAC....Peccato che la cosa si è ripetuta più di 10 volte in meno di 10 km..Mentre tornavo a casa solo una volkta o 2....Cilindretto della barra stabilizzatrice post o che altro pensate?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Re: rumore sinistro
prova una cosa stupida...butta un occhio agli agganci dei sedili posteriori... nel caso prova a dargli un paio di giri di nastro isolante e vedi se la cosa si risolve...davide1983 ha scritto:Stasera ho sentito rumori molto strani credo provenienti dal posteriore... sembrava tipo quando schizza una pietra sulla macchina....Quel TAC....Peccato che la cosa si è ripetuta più di 10 volte in meno di 10 km..Mentre tornavo a casa solo una volkta o 2....Cilindretto della barra stabilizzatrice post o che altro pensate?
non ti costa nulla al contrario di provare a cambiare una barra
il difetto negli agganci e noto nella bravozza
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
non credo sia l'attacco dei sedili perchè il rumore non è interno....Sono sempre più convinto che è un braccetto...Oggi lo ha fatto un paio di volte tipo dopo una piccola salita appena iniziata la discesa tac....
Ma cos'è il silent block??
Ma cos'è il silent block??
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
il silent-block e' un tubettino di gomma con all'interno la vite di serraggio..serve per giunzioni leggermente flessibili tra 2 pezzi...
Non so sulla bravo,ma sulla punto il cuscinetto tra braccetto e telaio e' ricavato all'interno del braccio stesso,e non puo' essere sostituito solo il cuscinetto... alla punto di mia madre e' stato cambiato il braccetto completo
Non so sulla bravo,ma sulla punto il cuscinetto tra braccetto e telaio e' ricavato all'interno del braccio stesso,e non puo' essere sostituito solo il cuscinetto... alla punto di mia madre e' stato cambiato il braccetto completo
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Appena riesco vado dal meccanico a sentire....Anche perchè oggi il rumore non è stato devastante come ieri sera....Giuro ieri mi sono preso male pensavo che si sarebbe staccato qualcosa....
- lupo_hgt_27
- Bravista inesperto
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Ogni tanto lo fa ancora ma non l'ho ancora portata anche perchè sicuramente andrebbe a finire che con il meccanico la proviamo e non lo fa poi appena vado via da solo lo fa...Aspetto di fare il tagliando e gli faccio controllare i giunti delle ruote tanto probabilmente dovrò cambiare gli ammo
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
ciao guarda anche io avevo lo stesso problema ein verita ancora adesso ce l ho !!
solo che questo TAC assordante ce l ho davanti a sx e in certe circostanze (salite improvvise , sconnesso ecc) sembra davvero che la makkina si spezzi!!!!!!!
mio padre ha detto che nel mio caso, dovrebbe essere il side-block del braccietto della ruota anteriore sinistra..quando lo cambiero vi diro che cosa cambia.
ma sapete quanto costa questo braccietto?
ciao raga
Manuel
solo che questo TAC assordante ce l ho davanti a sx e in certe circostanze (salite improvvise , sconnesso ecc) sembra davvero che la makkina si spezzi!!!!!!!
mio padre ha detto che nel mio caso, dovrebbe essere il side-block del braccietto della ruota anteriore sinistra..quando lo cambiero vi diro che cosa cambia.
ma sapete quanto costa questo braccietto?
ciao raga
Manuel
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta: