Salve...
la mia bimba mi preoccupa: ha uno scricchiolio stridulo, che proviene dalla portiera lato passeggero, nella zona dove più o meno c'è la serratura.
ho provato (pensavo che fosse la chiusura) a dargli qualche bottarella con la mano a portiera aperta, e lo faceva!
cosa puo' essere?
Scricchiolio...
Moderatore: Staff
- Letimbrus
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
Scricchiolio...
Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA
"E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"
- lupo_hgt_27
- Bravista inesperto
avrai mica un elfo nella portiera?
no scherzi a parte... potrebbe essere magari un supporto in gomma dell'apertura della maniglia , magari causa una forte vibrazione ti si è spostato e quindi senti quel rumorino.... cmq aprendo smontando le plastiche della portiera puoi' facilmente controllare ... tienici informati
no scherzi a parte... potrebbe essere magari un supporto in gomma dell'apertura della maniglia , magari causa una forte vibrazione ti si è spostato e quindi senti quel rumorino.... cmq aprendo smontando le plastiche della portiera puoi' facilmente controllare ... tienici informati
..si dice che siano sempre i migliori ad andarsene per primi... io sono in prima fila per l'eternità ...
metti le maniglioe marea, che sono piu' rigide! forse ti si è rotta la maniglia in gomma e fa lasco da qualche parte!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- Letimbrus
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
io ci esco pazzo!nixx ha scritto:a me lo fa ma dal lato guida.. muy fastidiossso!
grazie a tutti delle risposte!
tanto, a breve dovrò cambiare le casse nelle portiere e mettere le maniglie marea, quindi verificherò!
Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA
"E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"