buco a 3000 giri accellerando al max jtd 105!!
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buco a 3000 giri accellerando al max jtd 105!!
Sslve ragazzi, ho un piccolo problemino con la mia jtd...
Allora spiego il problema:
In prima accellerando tutto arriva bene ai 3000 giri e va avanti velocemente, mentre in seconda già si avverte un piccolo 'strappo' o buco di potenza quando premendo il gas arriva i 3000 giri, in terza e in quarta si sente ancora di piu.. Ho provato a staccare il debimetro ma il risultato è uguale.. Cosa potrebbe essere che mi crea questo 'scherzo'? grazie a tutti.
Allora spiego il problema:
In prima accellerando tutto arriva bene ai 3000 giri e va avanti velocemente, mentre in seconda già si avverte un piccolo 'strappo' o buco di potenza quando premendo il gas arriva i 3000 giri, in terza e in quarta si sente ancora di piu.. Ho provato a staccare il debimetro ma il risultato è uguale.. Cosa potrebbe essere che mi crea questo 'scherzo'? grazie a tutti.
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Re: buco a 3000 giri accellerando al max jtd 105!!
ragazzi mi date una mano a capire il problema??grazie!
- djcalo
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Re: buco a 3000 giri accellerando al max jtd 105!!
Potrebbe dipendere dal sensore di giri. Ma bisogna fare una diagnosi computerizzata.
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Re: buco a 3000 giri accellerando al max jtd 105!!
hai un filtro racing per caso?se si' forse arriva troppa aria,prova a montare un filtro originale prima di cambiare il debimetro e guarda che la scatola filtro sia chiusa bene cosi' come i vari raccordi dei tubi dell'aria,lo faceva anche a me ho rimesso filtro normale di serie ed e' sparito il problema.
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- Bravista inesperto
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Re: buco a 3000 giri accellerando al max jtd 105!!
ho il filtro di serie... sembra come sè slittasse qualcosa appena arriva a quei giri..
- kratos1873
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Re: buco a 3000 giri accellerando al max jtd 105!!
cobra1987 ha scritto:ho il filtro di serie... sembra come sè slittasse qualcosa appena arriva a quei giri..
Slittasse ????
scusa cosa intendi x "slittasse"..
NN è ke ti sta partendo la frizione....
- giaguar2
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Re: buco a 3000 giri accellerando al max jtd 105!!
Valvola EGR andata, falla pulire oppure procedi all'eliminazione della stessa
- Pande
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Re: buco a 3000 giri accellerando al max jtd 105!!
se ci fai caso meglio vedi che il calo te lo fà tra i 2800 e i 2900 giri, è normalissimo per le Jtd originali anche se non ho capito il perchè
A me lo ha sempre fatto anche se è una cosa minima...
La valvola Egr non è perchè io l'ho abolita già da un bel pò di tempo
A me lo ha sempre fatto anche se è una cosa minima...
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Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
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