Turbizzare la Bravo
Moderatore: Staff
se pou fare ke una bravo va meglio di una impreza!¨!! si deve avere un boun meccanico ke sia capace a metter il motore della integrale turbo o kuello della fiat coupé 2.0 20v turbo!! si devono solo cambiare per il motore della fiat coupé i punti indove il motore viene messo e per kuello della integrale deve essere un po piu difficile perké l integrale e trazione dietro quindi con il cambio non so ke modifica si deve fare ma il motore della coupé non credo ke possono causare tanti problemi per metterlo!!! tutto e possibile¨¨!!!!
My life is Power, my life is adherance, my life is sport my blood is a FIAT BRAVO. The Bravo is in your Mind!!
scusa l integrale e 4 per 4!!! !! ah se si mette un motore piu potente si deve cambiare i freni ke quelli della 1.8 gt sono ancora dietro tamburo e si deve metter freno a disco e si devono cambiare le suspenzione!!!
My life is Power, my life is adherance, my life is sport my blood is a FIAT BRAVO. The Bravo is in your Mind!!
- MeloS
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 105
Per chi cercava kit turbo per il JTD... mi sono ricordato questa discussione sul forum di ElaborarE:
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=159388
Spero di essere stato di aiuto.
Sciau
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=159388
Spero di essere stato di aiuto.
Sciau
Quando il mare è in burrasca... ogni BUCO è un porto!
In guerra e in carestia... ogni BUCO è trincea!
---
Cerco appartamento a Torino vicino al Lingotto, mi aiutate?
In guerra e in carestia... ogni BUCO è trincea!
---
Cerco appartamento a Torino vicino al Lingotto, mi aiutate?
scusa!! volevo chiedere chio il motore 1.8 gt pero voglio mettere un motore della coupé!! e possibilé? qualé modifika si dovranno fare!! i supporti sono uguali o si devono saldare delle modifiké?? e per la sezione elettronika quale modifké che da fare?? perké il motore della coupé e diverso!! qualcuno sarebbe darmi qualké consiglio!! Grazie mille
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta: