Ciao,
sono un sopravvissuto utente di una Bravo 1.4 12v con alle spalle 230.000 km... incredibile ma vero sto mulo da soma ancora arranca alla grande sebbene mi abbia fatto dannare tante volte.
Ad ogni modo ho da diverso tempo un problema irrisolvibile dai meccanici. Quando vado a seconda dell'asfalto piu o meno sconnesso sento provenire sul retro del veicolo ad altezza ponte o comunque a livello marmitta una forte rumore mettalico come una lamiera che fa CLACK, ma veramente FORTE! La marmitta sembra non esserlo e anche sul ponte non hanno trovato nulla.
Ma che caspita puo' essere???? Ho cambiato di tutto in questa macchina anche di recente ammortizzatori. Secondo voi?
Ciao
Bravo 1.4 12v e forte rumore posteriore metallico
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Re: Bravo 1.4 12v e forte rumore posteriore metallico
ciao...
prima di tutto sarebbe da regolamento presentarsi nell'apposita sezione!
prima di tutto sarebbe da regolamento presentarsi nell'apposita sezione!
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Re: Bravo 1.4 12v e forte rumore posteriore metallico
ciao, per me sono i tamponi della barra stabilizzatrice....
Alla faccia di chi dice che il mostro motore è una schifezza, ti dico di non sorprenderti se con una corretta manutenzione possiamo arrivare a 450000 km senza fare alcunchè... (oltre ai soliti filtro, olio, cinghie e frizione se necessita..)
dopo che fai la prova a cambiare i tamponi, vedi anche il serraggio della barra stabilizzatrice..., e non per ultimo, fatti cambiare il gommino della marmitta perchè è possibile che si sia ingottito per vecchiaia...(costa sui 5 euro montato dal marmittaio...
Alla faccia di chi dice che il mostro motore è una schifezza, ti dico di non sorprenderti se con una corretta manutenzione possiamo arrivare a 450000 km senza fare alcunchè... (oltre ai soliti filtro, olio, cinghie e frizione se necessita..)
dopo che fai la prova a cambiare i tamponi, vedi anche il serraggio della barra stabilizzatrice..., e non per ultimo, fatti cambiare il gommino della marmitta perchè è possibile che si sia ingottito per vecchiaia...(costa sui 5 euro montato dal marmittaio...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
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