b giorno a tutti ieri ho notato un problema alla bimba non da poco il motore quando apri diventa tremolante nel suono e con un notevole calo di potenza per intenderci ieri a 140km ero sui 3800gm invece che sui soliti 2800\3000gm
secondo voi cosa puo essere sembra uno sfiato ma tutto lo scarico e nuovo di zecca
motore tremolante
Moderatore: Staff
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: hgt
motore tremolante
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
si puo' essere. Vedi se dipende dalla guarnizione dei collettori della marmitta!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
B T C Italia
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
mah..puo' essere che va a massa quando la frequenza di scoppi si fa piu' rapida...
Se fosse una guarnizione dello scarico non andrebbe a strattoni...(credo che voi R5 lo sentiate meno di noi il cilindro mancante)
E dubito pure si tratti solo del filo caldo sporco(dovrebbe andare meno sempre)pero' non ci metterei la mano sul fuoco...io dico sicuramente un problema su alimentazione o accensione,nessun problema alla linea di scarico
Se fosse una guarnizione dello scarico non andrebbe a strattoni...(credo che voi R5 lo sentiate meno di noi il cilindro mancante)
E dubito pure si tratti solo del filo caldo sporco(dovrebbe andare meno sempre)pero' non ci metterei la mano sul fuoco...io dico sicuramente un problema su alimentazione o accensione,nessun problema alla linea di scarico
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
ora la bimba va bene penso che sia stato un problema di benza non proprio delle migliori non saprei so solo che ieri ho rifatto benzina mentre uscivo dal lavoro ed e tornato tutto ok da solo dopo un paio di km
speriamo bene cmq sto w-end mi dedichero un po alla saluter della mia ciccia giusto x sicurezza
speriamo bene cmq sto w-end mi dedichero un po alla saluter della mia ciccia giusto x sicurezza
la sensazione del vento sulla faccia ?
secondo me sono i cavi candela!
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia