Ciao a tutti ... sono un neo iscritto ed ho anch'io un jtd ... qualcosa gli ho gi? fatto... (poca cosa rispetto a quei "mostri" cheho visto girando un po su questo sito )
Alla ma bravo ho montato un assetto (-40mm),cerchi oz titan, scarico tondo (d 102) ragazzon, fari marea con kit xenon, rimap.centralina, frizione bimassa rinforzata, neon interni ed impiantino audio... per? volevo chiedere se qualcuno ha mai sentito che qualcuno monta overboost su jtd, vorrei sapere se ? fattibile, se ne vale la pena o altre informazioni....
In attesa dirisp. vi saluto !
Overboost Jtd
Moderatore: Staff
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
l'overboost sul jtd non c'e'... e' una cosa fattibile solo se la wastegate fosse a comando elettronico e quindi basterebbe una piccola modifica in centralina.. forse e' attuabile con il power-screen(quel manettino che si vede molto su Puntogt o delta pesantemente elaborate) che non e' altro che un rubinetto che permette di regolare in modo rapido e efficace la pressione di sovralimentazione...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
corrego.l overboost e presente su tutti i turbo ke sia benza op diesel,nn fa altro ke aumentare la prex di 0.2-0.3 bar appena schiacci x poi stabbilirsi su la prex normale,
xo sarebbe da fare come dice marco mettendo un rubinetto.
se trovi prima di me qualcosa fammi un fischio ke sto cercando pure io.
xo sarebbe da fare come dice marco mettendo un rubinetto.
se trovi prima di me qualcosa fammi un fischio ke sto cercando pure io.
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta