Fatta in settimana la revisione.. anche se mi scadeva a gennaio ho preferito farla ora perchè a gennaio con la nuova finanziara aumenta anche quella e poi perchè dovevo montare il japan..
comunque mi hanno rotto abbastanza per scarico sedili fari volante e altro.. ma io ho prontamente risposto a tutto con i vari fogli di omologazione e hanno fatto avanzare la pratica con le fotocopie e tutto e quindi passata la revisione a pieni voti
ps. nei rulli mancavano pochi mm a toccare tutto para e mini..
esame passato! adesso sono a posto per 2 anni
Revisione
Moderatore: Staff
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
Re: Revisione
mrcnet ha scritto:Fatta in settimana la revisione.. anche se mi scadeva a gennaio ho preferito farla ora perchè a gennaio con la nuova finanziara aumenta anche quella e poi perchè dovevo montare il japan..
comunque mi hanno rotto abbastanza per scarico sedili fari volante e altro.. ma io ho prontamente risposto a tutto con i vari fogli di omologazione e hanno fatto avanzare la pratica con le fotocopie e tutto e quindi passata la revisione a pieni voti
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
Re: Revisione
he he.. quello dei sedili però lo avevo dimenticato a casanixx ha scritto:mrcnet ha scritto:Fatta in settimana la revisione.. anche se mi scadeva a gennaio ho preferito farla ora perchè a gennaio con la nuova finanziara aumenta anche quella e poi perchè dovevo montare il japan..
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
anche io l'anno scorso.. però sta volta hanno fatto un po' di storie nonostante fossi andato al centro revisioni con il mio meccanico..bravaevo81 ha scritto:io pago e via!!!
ps. quando mi hai chiamato l'altro giorno ero proprio a fare la revisione.. per quello non ho nominato troppo la parola assetto eibach etc.. perchè mi stava già bestemmiando dietro figuriamoci se gli ricordavo che avevo pure l'assetto visto che per pochi mm non spaccavo tutto