I cerchi sono da 15 e assetto massimo -3. Però viaggio spesso a pieno carico e a volte con 2 persone dietro...non vorrei avere spiacevoli sorprese.
Altra cosa che mi incuriosisce, ma come anteriore dell'alfa romeo non si può montare niente? In genere alfa è votata alla sportività mentre lancia più al comfort. Come avantreno tra marea e lybra che differenze ci sono? Stò prendendo il pallino di capire tutte le specifiche degli assetti e le loro differenze
Riccardo BTC 4 ever! <<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>> Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena. <<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
No, niente assetto ribassato, solo mozzi e bracci sospensione anteriore della lybra 1800, più 2 spessori da mettere sotto i giunti lato cambio per recuperare l'allargamento di carreggiata(3 cm totali)settimana prox monto le estive da 16" vedremo se toccano...
Prossimamente dischi e pinze al posteriore (ex alfa 145) e più avanti(dopo aver aumentato a 2000cc il mio 1800) i bracci post del coupè.
Quanto chiedi ryo per i 2 bracci coupè?