Spia batteria accesa a motore freddo

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Bravo4ever
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Re: Spia batteria accesa a motore freddo

Messaggio da Bravo4ever »

L'alternatore è sicuramente il primo imputato...ma dice cmq che superati i 2500 giri la spia si spegne...
Io controllerei anche la tensione della cinghia, potrebbe essere un pò lenta...
Per tirarla agisci sul registro...non deve storcere più di 90 gradi per controllare la tensione
:hola:
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redlion
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Re: Spia batteria accesa a motore freddo

Messaggio da redlion »

visto che è stato sostituito tutto il gruppo (alternatore, piastra diodi, puleggia) spero sia stata regolata anche la tensione della cinghia. per quanto riguarda l'elettronica sembra tutto nella norma. ho già fatto 300 km dalla sostituzione. tutto regolare. speriamo bene. sono a quota 240k km e conto di tenerla ancora.
marchese
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Re: Spia batteria accesa a motore freddo

Messaggio da marchese »

se trattata bene ancora ne fa km ihhihihi io sono ancora a 146000km,speriamo che ne faccia il doppio degli attuali
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
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