100 hp economici!!!

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

aldo1.8gt16v
Tuner
Tuner
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 gen 2007 16:39
Località: lecco

Messaggio da aldo1.8gt16v »

con una spesa mediocre il 1.8 lo tiri fuori una bomba con camme (620 euro) scarico filtro e piccoli lavori alla testa si riescono a tirare fuori 150 cv
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2139
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

passi i 1000/1200€... si parlava di 5/600...
:):):)
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!


>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
aldo1.8gt16v
Tuner
Tuner
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 gen 2007 16:39
Località: lecco

Messaggio da aldo1.8gt16v »

a si quello si pero la spesa vale la resa :eek: :D
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2139
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

senza dubbio!!!:D:D:D 150 non sono pochi!
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!


>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
Avatar utente
smithfzs81
Bravista
Bravista
Messaggi: 420
Iscritto il: 30 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.8 16v Gt
Località: napoli

Messaggio da smithfzs81 »

150 nn sono male....ma un passo alla volta....ti dico un segreto...sto aspettando...metto su testa completa del 1.8 cn variatore da 133 cv...e poi li iniziamo a fare sul serio....o no ???
un ultima cosa che ne dite se metto su i collettori di scarico della barchetta....cono 4..2.1 meglio dei nostri no?? :metallica:
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

io piu' che il variatore(il mio meccanico-officina autorizzata fiat ndm-dice che son parecchio fragili) monterei un bel asse a camme..e piu' che i colli della Barchetta un bel 4in2in1 Supersprint :gren: ..meglio del barchetta e doppiamente migliore dei nostri(ps vostri :pernacchia: )
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
smithfzs81
Bravista
Bravista
Messaggi: 420
Iscritto il: 30 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.8 16v Gt
Località: napoli

Messaggio da smithfzs81 »

sapevo della fragilita dei variatori...peccato perche partire gia cn 20cv in piu nn è male....ma come prezzo dei supersprint???e il miglioramento si sente???
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

il miglioramento??ammazza se si sente :gren:

In termini acustici si.. il motore suona piu' cupo a caldo e metallico a freddo..in termini pratici cmq non hai millemila cv di piu'..ma(considera che cmq ho solo scarico completo e pannello bmc)cmq un po' piu' coppia in basso ed ai medi regimi l'ho trovata.. e sembra pure faccia meglio a salire oltre i 4500...
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
smithfzs81
Bravista
Bravista
Messaggi: 420
Iscritto il: 30 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.8 16v Gt
Località: napoli

Messaggio da smithfzs81 »

figurati...so che per prendere cavalli si mappa o cmq interventi di un certo livello...io ho il bicono bmc...per questione economica nn il K&N..candele a 4 punte...approposito hai un p.m....
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

mi hai mandato una mail,non un pm hihi :gren: cmq il pm ce l'hai tu :gren:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
smithfzs81
Bravista
Bravista
Messaggi: 420
Iscritto il: 30 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.8 16v Gt
Località: napoli

Messaggio da smithfzs81 »

grazie....exscuse moi... :D
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

le 4punte le ho su anch'io..ma voglio provare a toglierle e rimettere delle ngk originali perche' mi sembra d'aver notato un calo prestazionale... spero sia per le candele o che sia un impressione :roll:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
aldo1.8gt16v
Tuner
Tuner
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 gen 2007 16:39
Località: lecco

Messaggio da aldo1.8gt16v »

si anchio direi piuttosto della testa con il variatore di fase metterei le camme lo scarico non da poi tanto incremento perche le camme originali anno alzate e incroci limitatissimi e non lo sfruttano
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

ragazzi bboni.. non siamo in topic se parliamo del 1.8 .. dev'esserci una discussione aperta,su questo motore.. continuiamo di la'
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
aldo1.8gt16v
Tuner
Tuner
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 gen 2007 16:39
Località: lecco

Messaggio da aldo1.8gt16v »

va bene ma mi puoi lincare il la discussione o cercato ma non la trovo grasias
Rispondi