ciao.
questa non ? molto rappresentativa della macchina, anche perch? ? gi? cambiata un poco....ma ? LA pista nella quale si ? fatta non meno di 100 giri.
altre foto pi? serie a breve...ciaooo
Bravo Angor HGT 2.4
Moderatore: Staff
2.4: esatto....e da quel giorno ogni volta che prendo la macchina ringrazio di aver fuso quel giorno a varano.
Grazie soprattutto all'aumento del rapporto corsa/alesaggio, la macchina ha guadagnato un mare di coppia a tutti i regimi e nella zona 2000-4000 ben pi? di quel 20% che sembrerebbe dall'incremento di cilindrata.
Ora, dai 2000 giri in su pattina in accelerazione in seconda se c'? l'asfalto bagnato, solo affondando l'acceleratore, cosa che prima non faceva nemmeno in prima con le ruote storte....e lo stesso fa sull'asfalto asciutto se le ruote sono appena storte.
L'unica foto del vano motore che ho ? questa, dopo che a causa di un ritorno di fiamma dall'aspirazione ho rischiato di rimetterci la macchina: daltronde, il 2.4 esternamente ? ESATTAMENTE uguale al 2.0 (moooolto importante questo).
Esatto 2: ? il nurburgring, dove la "fida" ha dato la polvere (per essere gentili) a vari macchinoni e, soprattutto, ha mangiato in accelerazione pura la nuova golf GTI ed ? restata attaccata al culo alla Golf 32 (non mi ricordo come si chiama esattamente, ? quella con il doppio scarico dietro).
Grazie soprattutto all'aumento del rapporto corsa/alesaggio, la macchina ha guadagnato un mare di coppia a tutti i regimi e nella zona 2000-4000 ben pi? di quel 20% che sembrerebbe dall'incremento di cilindrata.
Ora, dai 2000 giri in su pattina in accelerazione in seconda se c'? l'asfalto bagnato, solo affondando l'acceleratore, cosa che prima non faceva nemmeno in prima con le ruote storte....e lo stesso fa sull'asfalto asciutto se le ruote sono appena storte.
L'unica foto del vano motore che ho ? questa, dopo che a causa di un ritorno di fiamma dall'aspirazione ho rischiato di rimetterci la macchina: daltronde, il 2.4 esternamente ? ESATTAMENTE uguale al 2.0 (moooolto importante questo).
Esatto 2: ? il nurburgring, dove la "fida" ha dato la polvere (per essere gentili) a vari macchinoni e, soprattutto, ha mangiato in accelerazione pura la nuova golf GTI ed ? restata attaccata al culo alla Golf 32 (non mi ricordo come si chiama esattamente, ? quella con il doppio scarico dietro).
- pepp'a'scuppett'
- Bravista
- Messaggi: 259
- Iscritto il: 30 apr 2006 02:00
- Località: Caserta