Salve,
appurato che sono le gomme (essendo dure tendono a fare più rumore) le quali verranno sostituite in breve tempo con delle p6000, avevo un quesito che volevo esporre.
In pratica: a freddo, la macchina tende a rimanere accelrata, è questo so che è normale, però tende anche a saltare l'accensione.
Mi spiego: giro la chiave, la macchina si accende..tutto regolare, sennonchè si spegne appena lasciata. Che sia la batteria? Segna 12 volt puliti, mi sa che è da cambiare..
Altro questito: servosterzo.
Noto con dispiacere che arrivare a fondocorsa è un attimo, e mi hanno detto che è malsano.perchè? che succede quando è a fondocorsa? E sopratutto, per quanto tempo massimo si può tenere? Non si rovina se lo tengo per massimo un secondo e poi sterzo subito?
Scusate le mie seghe mentali, ma bisogna trattarle bene queste Bravo no? (tranne in particolari situazioni )
Grazie a tutti ^^
problemi accensione e servosterzo
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1) complimenti per le gomme P6000
2)è normale ke l'auto a freddo stia di giri+alti
3)strano ke l'auto si spegne lasciando la frezione poi se c'e' la marcia inserita è pure probabile ke si spenga essendo fredda......
4) non sterzare mai al massimo !! si è vero!! se lo fai poke volte e per poki secondi non penso combinerai danni!! cmq... ma ke necessità hai di sterzare oltre il dovuto??
2)è normale ke l'auto a freddo stia di giri+alti
3)strano ke l'auto si spegne lasciando la frezione poi se c'e' la marcia inserita è pure probabile ke si spenga essendo fredda......
4) non sterzare mai al massimo !! si è vero!! se lo fai poke volte e per poki secondi non penso combinerai danni!! cmq... ma ke necessità hai di sterzare oltre il dovuto??