Gpl normale e Gpl a iniezione gassosa....
Moderatore: Staff
Gpl normale e Gpl a iniezione gassosa....
Il gpl è una bella convenienza...purtropo però ha i suoi svantaggi...specie gli impianti non a iniezione gassosa...
La mia bravo ha il gpl... purtroppo non è l'impianto a iniezione gassosa,la differenza tra benzina e gas ,in termini prestazionali,infatti si sente un po'...
una curiosità :
ora,considerando ke l'impianto è già montato..è possibile sostiuire il necessario per farlo diventare a iniezione gassosa??
ne vale la pena?
spero ci sia qualcuno ferrato sull'argomento...
La mia bravo ha il gpl... purtroppo non è l'impianto a iniezione gassosa,la differenza tra benzina e gas ,in termini prestazionali,infatti si sente un po'...
una curiosità :
ora,considerando ke l'impianto è già montato..è possibile sostiuire il necessario per farlo diventare a iniezione gassosa??
ne vale la pena?
spero ci sia qualcuno ferrato sull'argomento...
sul rettilineo son bravi tutti a correre,
ma è in curva che si vede la differenza...
ma è in curva che si vede la differenza...
a me è ad iniezione sequenziale, e sembra che vada meglio a gpl.... non avverto differenze di prestazioni...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
purtroppo la mia ha praticamente una doppia personalità ... a gas quando entra in coppia la spinta si sente...ma è minore e più limitata,nel senso che a 5000/5500 giri la spinta cala...
a benzina..fino al limitatore invece tira![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
sotto i 3500 lasciamo proprio stare....![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
a benzina..fino al limitatore invece tira
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
sotto i 3500 lasciamo proprio stare....
![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
sul rettilineo son bravi tutti a correre,
ma è in curva che si vede la differenza...
ma è in curva che si vede la differenza...
fatti regolare l'impianto. Il mio è della lovato, tutto elettronico con centralina elettronica indipendente. A te di che marca è?
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Messaggi: 4432
- Iscritto il: 23 ott 2006 21:21
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Località: Roma(san cesareo)
- Contatta:
facile: quando voletefare i tranquilli lasciate il gas...quando volete fare gli sboroooooni mettete il benza !!!
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
-
- Bravista
- Messaggi: 475
- Iscritto il: 09 mag 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TD100
- Località: albignasego PD
io x quanto riguarda il gpl adoro l'impianto ad iniezione liquida JTG common rail
x farvi un'idea andate sul sito della icom:
http://www.icomitalia.it
x farvi un'idea andate sul sito della icom:
http://www.icomitalia.it
![Immagine](http://img258.imageshack.us/img258/2228/runhsvv2wn6.jpg)
FJB ha scritto:io x quanto riguarda il gpl adoro l'impianto ad iniezione liquida JTG common rail
x farvi un'idea andate sul sito della icom:
http://www.icomitalia.it
ecco!! a proposito!! mia sorella ha proprio l'impianto
JTG della icom sulla sua 206 1.4 da 75 cavalli...
ora, non ho mai guidato la 1.4 normale...ma questa è un polmone!!!!
o è proprio la scarsa potenza o cmq perde a gas..
anzi dopo aver guidato la sua...sto rivalutando le prestazioni a gpl della mia..
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
sul rettilineo son bravi tutti a correre,
ma è in curva che si vede la differenza...
ma è in curva che si vede la differenza...
- nixx
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2942
- Iscritto il: 22 gen 2006 02:00
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Località: BG
- Contatta:
cacchio gente...
non bisogna essere astrofisici per usare la funzione "search"!!!!
http://www.bravotuning.it/club/veditopic1174.html
non bisogna essere astrofisici per usare la funzione "search"!!!!
http://www.bravotuning.it/club/veditopic1174.html
nixx ha scritto:cacchio gente...
non bisogna essere astrofisici per usare la funzione "search"!!!!
http://www.bravotuning.it/club/veditopic1174.html
mi sono letto quel post ma l'argomento quì è un po' diverso... infatti avevo chiesto se era possibile passare da un impianto a gas convenzionale ad uno a iniezione liquida..
sul rettilineo son bravi tutti a correre,
ma è in curva che si vede la differenza...
ma è in curva che si vede la differenza...