se ho gi? detto che un mio amico circa un mese f? ha fatto la frizione ? ha speso circa 300euri adesso non ricordo di preciso e e ringrazio anche gexi83 perch? vedo che anche lui casualmente non ha speso 900euri quindi non mi sembra di parlare senza sapere le cose...
allora... noi in questo caso stiamo sul vario in quanto riferiamo solamente quello detto da 3 persone sul forum di ElaborarE...
in 3 punti diversi d'italia si sono fatti spennare 900? l'uno x rifare la frizione al JTD... non ricordiamo di preciso cosa avesso montato...
metto sto post x chiarire... che qua nessuno sta dando dell'idiota all'altro... e onde cominciare... ? meglio chiarire...
CIAO!!!!!
esatto concordo con bravoman pi? che altro si cercava di capire/ricordare come mai si pagava cosi tanto per fare la frizione sul jtd... un motivo ci sar? se a qualcuno ? costato tot e a altri pi? del doppio
mrcnet ha scritto:esatto concordo con bravoman pi? che altro si cercava di capire/ricordare come mai si pagava cosi tanto per fare la frizione sul jtd... un motivo ci sar? se a qualcuno ? costato tot e a altri pi? del doppio
guarda, io penso che l' unico motivo sia che il meccanico abbia chiesto un sacco di soldi per il montaggio, visto che va smontata mezza macchiana!
Come ho gi? detto il problema ? nel volano... se si rompono i parastrappi bisogna cambiarlo, se sono ancora interi non ce bisogno di cambiarlo, quindi si cambia solo la frizione. Ecco perch? c'? questa differenza.. (ringrazio il meccanico mario x la spiegazione)