quindi la soluzione migliore sembra cambiare il filtro antipolline aspirare un pò il condotto aria dalle bocchette....e infine un bel trattamento con lo spray igenizzante...
questo spray è facile da trovare???sai dirmi qualche marca???
e il tubicino di questo spray lo faccio entrare dalle bocchette giusto????nn serve che smonto niente...giusto?????
Esatto. Ti consiglio di fare così: togli il filtro antipolline vecchio, aspiri nel vano per togliere eventuali tracce di polvere (per quanto possibile) e spruzzi un po' di igienizzante, magari a ventilatore acceso in modo che si distribuisca uniformemente anche sulle palette della ventola; poi metti il filtro nuovo, chiudi il pannello e spruzzi l'igienizzante con il tubicino infilato nelle bocchette dell'aria.
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
ahahah rega me fate troppo taja cmq anche io avevo quell'odoraccio in macchina...antipolline e igienizzante e x un po di mesi è sparito...poi dopo un po torna ma non come prima...credo bisogni iginizzare regolarmente ogni 3-4 mesi....lo fa con l'aria calda purtroppo quindi d'inverno è il top....
...ripeti l'operazione a cicli ...ad un certo punto il cattivo odore dovrebbe sparire del tutto...
... io ho fatto l'operazione indicata da Quetz...
...devo dire che si sente addirittura un profumino dentro...