quale motore da swappare ?

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Pedro80
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Bravo
Modello: T16 250cv

Messaggio da Pedro80 »

vincenzodileo ha scritto:nn sai neppure cosa sia una Laurea MAGISTRALE.
Presa Lavorando e st udiando pure di Notte.E' Roba Seria....ma te chene sai?

Detto Questo,Hai ragione Tu.Ovvio.

Ignorante?
Puo' essere.

suum cuique tribuere.

Da ora,mi limitero' a farmi grasse risate mentre il tuo meccanicuccio ti accrocca il t16. :hola:
se e quando diventerai Civile(Cresci....e' unaParola GROSSA...se Scritta da chi Ha COMINCIATO i suoi POST INSULTANDO....Cafone ed arrogante quale sei nn ti rendi conto NEPPURE di quanto sei INCOERENTEMENTE INOPPORTUNO........)

Se vuoi farti una Cultura mentre Sgranocchi i tuoi Plasmon,Fatti un giro sul Sito di LEONE.
:D :D :D
bannatemi pure, ma mi sto piegando dalle risate...

poveretto, lui lavora...beh, io mi sono laureato quando già avevo un posto fisso nelle aule informatiche dell'università di catania...guarda un pò! :D :D
ihihih, rido ancora di più...
ma io che ne devo capire...sono un povero terrone sottosviluppato del terzo mondo! :D :D
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Pedro80 ha scritto:
fino ad allora TI STO DAVANTI... :D :D
Dato che nn CONCEPISCOle GARE CLANDESTINE...mi staresti davantiCMQ...pure col 1.2.....
Quando diventi grande ti spiego perche'.
FJB
Bravista
Bravista
Modello: TD100

Messaggio da FJB »

Siete offtopic...
e continuando ad offendervi in questo modo dimostrate solo di essere allo stesso livello.
Le vostre litigate fatele altrove.
Immagine
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

FJB, Ti Quoto.
Siamo OT.
Per Quanto mi riguarda Chiudo qui...
e continuo a parlare SOLO del Motore da Swappare...come da Topic.
mrcnet
Fondatore
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

adesso basta, vincenzo pedro si è scusato dicendo che non voleva insultare, tu continui a chi c'è l'ha più grosso, il preparatore famoso etc.. si ribatte con con i dati tecnici, come diceva bravo4ever rullate e schede tecniche se continuate cosi il topic si chiude. punto.
Immagine

Immagine
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

mrcnet ha scritto:adesso basta, vincenzo pedro si è scusato dicendo che non voleva insultare, tu continui a chi c'è l'ha più grosso, il preparatore famoso etc.. si ribatte con con i dati tecnici, come diceva bravo4ever rullate e schede tecniche se continuate cosi il topic si chiude. punto.
Mrcnet Leggi con attenzione.
Si Scusa eppoi mi da' del Minus Habens.
E Questo rimanendo IMPUNITO.

Imparate a Leggere prima di riprendere in pubblico.
e Regolatevi.
Quindi Basta te lo dico io.
Poi Bannatemi pure,se pensate sia CORRETTO e GIUSTO.

Per Comunicazioni simili,visto che mi sono LIMITATO a CHIARIRE i VARI INSULTIDI PEDRO,ti INVITO per ilRISPETTO CHE DOVRESTI al tuo incarico al PM.
Grazie.
P.S.
Pedro80 ha scritto:ma io che ne devo capire...sono un povero terrone sottosviluppato del terzo mondo! :D :D
Io Sono CALABRESE.Guarda un po'....
Ditemi voi se questo e' un tono da tenere.
E adesso se nn vi dispiace sarei il PRIMOa chiedere di TORNARE in TOPIC.
mrcnet
Fondatore
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

Il giudizio dei moderatori non si discute. il topic è chiuso.

Come dico sempre non me ne frega niente di chi ha ragione o torto ma non esiste che replicate in questo tono ne nei confronti degli utenti ne dei moderatori.
Immagine

Immagine
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

ora non mi metto li' a quotare i vari messaggi..son dispersi tra mille pagine e non divento pazzo..

In risposta al post di Fjb. la coupe' di cognolato l'ho vista pure io..azzo..pero' e' diventata T20 2.4 :gren:

A Bigpaul..che continua a postare lo stesso sito internet..occhio che alla lunga e' spam :pernacchia:

Sempre al 1.8ttaro ;) Kiara ha rotto ma per motivi ben diversi da problemi legati a basamento o motore(leggasi aderenza mostruosa delle slick a causa di bloccggi indesiderati di un differenziale..meglio informarsi prima di svendere false norizie ;) )

A pedro..che mi risulti il blocco motore di Kiara deriva da un 2.0 Alfa,non Fiat :tongue:

A vinz..eccheccavolo :gren: ..che fumate stai a prendere :P .. su..nessuno ha mai detto che leone e' na pippa(anzi..tutta la pubblicita' che ha sui vari giornali e le auto provate da lui ri"maneggiate" dicon proprio il contrario)..ma non c'e' solo lui in fondo(a roma basta andare a trovare Abbasciano,Mdr o Zucchet per farsi un idea di come bene lavorino altri nomi ;) )

cmq..tune in peace.. giusto sostenere le proprie idee..ma mettiamo link costruttivi(anche se capisco che non sono molti i preparatori che hanno gallerie sui loro mezzacci da guerra)..si spara sempre troppo spesso a zero su tutto ;)

Senza rancore..good tune a tutti ;) (vi voglio bene e stimo tutti moltissimo..ma quando fate cosi' me monta na rabbia X( )

A tutti gli swappatori.. seguite le vostre idee..non disprezzate quelle degli altri..criticate il giusto(rammentando sempre il regolamento del forum :to: )..siamo in fondo tutti tuner(chi piu' chi meno,ma tutti in barca assieme ;) )
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Bloccato