![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
Però in effetti... saranno pure sicure, ma CAVOLO... io avrei una strizza assurda a girare con delel bombole piene di gas in pressione nel baule...
Anche perchè i serbatoi di benzina non esplodono... a differenza di quello che credono i produttori di Hollywood
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Per esplodere, la benza deve essere vaporizzata... se è liquida BRUCIA... inoltre, per esplodere/bruciare necessita di ARIA... e in caso di incendio, l'aumento di temperatura fa sì che si sviluppi del vapore di benzina, che automaticamente butta fuori l'aria... inoltre, la benzina brucia SOLO E SOLTANTO se viene a contatto con una fiamma libera... ho visto un esperimento in cui uno ha riempito una pentola da cucina di benza e l'ha messa sul fuoco... la benza ha BOLLITO ed è evaporata tutta, senza esplodere...
Ho visto macchine bruciare, sono rimasto in fila una volta, dietro a un Porsche 924 che lentamente si è consumato fino al telaio... sono scoppiati i vetri, sono esplose le gomme, ma il serbatoio si è semplicemente SVUOTATO PIANO PIANO... una fiammella di benza che come una lampada a petrolio ha svuotato il serbatoio senza esplodere.