A proposito di candele.

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Bravo4ever
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Messaggio da Bravo4ever »

Bravo4ever
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invincible
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Messaggio da invincible »

cmq mi sa che compro ancora una volta le ngk di serie, con quelle mi sono sempre trovato benissimo.
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Quetzalcoatl
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Messaggio da Quetzalcoatl »

invincible ha scritto:
Quetzalcoatl ha scritto:NGK... per me le migliori... ed evitate di spendere soldi sulle candele a 4 elettrodi... se non aumentate la potenza della bobina, è inutile montarle, tanto faranno sempre e cmq UNA scintilla, da uno dei 4 elettrodi... la corrente segue sempre la via con minor resistenza, per cui se c'è un elettrodo più vicino degli altri di un micron (impossibile che non lo sia), la corrente si scaricherà da lì. :hola:

Montate OTTIME candele STANDARD e state a posto :hola:

Dimenticavo: confermo quanto detto sulle Champion... evitatele come la peste :gren:
come sarebbe a dire aumentare la potenza della bobina? come si fa?
La cambi... ma è inutile, dai... se hai un motore da 120cv/litro magari è utile, ma se hai il classico "filtro scarico rimappa" non è assolutamente necessario... tieni le candele pulite e gli elettrodi a distanza corretta, monta le NGK e stai a posto.
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
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invincible
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Messaggio da invincible »

Quetzalcoatl ha scritto:
invincible ha scritto:
Quetzalcoatl ha scritto:NGK... per me le migliori... ed evitate di spendere soldi sulle candele a 4 elettrodi... se non aumentate la potenza della bobina, è inutile montarle, tanto faranno sempre e cmq UNA scintilla, da uno dei 4 elettrodi... la corrente segue sempre la via con minor resistenza, per cui se c'è un elettrodo più vicino degli altri di un micron (impossibile che non lo sia), la corrente si scaricherà da lì. :hola:

Montate OTTIME candele STANDARD e state a posto :hola:

Dimenticavo: confermo quanto detto sulle Champion... evitatele come la peste :gren:
come sarebbe a dire aumentare la potenza della bobina? come si fa?
La cambi... ma è inutile, dai... se hai un motore da 120cv/litro magari è utile, ma se hai il classico "filtro scarico rimappa" non è assolutamente necessario... tieni le candele pulite e gli elettrodi a distanza corretta, monta le NGK e stai a posto.
infatti..

grazie
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