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Moderatore: Staff
mat85teo ha scritto:scusate ma sono stato super impegnato..comunque ho risolto.. non avevo attaccato il connettore della valvola termostatica..
ce lo avevo apoggiato sopra e basta.. (mi sono appoggiato ad un officina di un mio amico per il ponte e per l'attrezzatura.. tipo per rimettere le valvole ecc ecc.. e per avere un meccanico di esperienza li vicino per evitare qualche cazzata visto che non lo avevo mai fatto!)
risultato..... la bravo è pronta!!!!!!!!!!!!!![]()
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ci sarà bisogno molto probabilmente di una "carburata" penso... dopo tutto sono cambiate molte cose.. tra cui la compressione.. veramente aumentata di brutto..
CI VORREBBE una rimappata alla centralozza... uno scarico sportivo e... la ragazzina i suoi 130 135cv li tira fuori tutti... anche qualche cosa di piu...mat85teo ha scritto:vabè la precisione è il mio forte!no a parte scherzi.. occorre anche una buona sorta di pazienza e di voglia di imparare mista al rubare con l'occhio... comunque non avevo e non ho molti soldi da "buttare" nella bravozza (credetemi che ce li avrei messi volentieri 2000 noccioline per portarla alle stelle..
) perchè devo comprare un'altra macchina visto che ora siamo in 4 patentati in famiglia con 2 macchine.. anzi 3 con 1 car perchè io ce l'ho sempre sotto al sedere!
per le modifiche ho fatto sbassare quasi al limite la testa.. fasce come si deve.. pistoni ma soprattutto cilindri ultra lucidati.. una messa in fase ad hoc (nel senso che ci abbiamo messo 3 giorni io e il mecc a trovare gli zoccoletti per la mia macchina perchè in fiat ce ne avevano solo una paio e li avevano prestati..!!!) olio buono su cambio e motore.. pompa olio, valvola termost, tutti cuscinetti della distribuzione e altri svariati cuscinetti e puleggie di cui è provvista la bravozza tutto nuovo!
in pratica ho una bravo immatricolata il 22/09/2007 ore 12:30![]()
dimenticavo... filtro dell'aria JR
si puo rimappare eccome... per la prima serie (la ho pure io...) ci vuole un'apparecchiatura apposita (molto costosa...)... Leone motorsport le fa sicuramente (la mia all'epoca prese di sola mappa, scarico e filtro a cono 126.8cv)... tu, avendo lucidato ed equilibrato alcune componentistiche sicuro sui 135cv ci arrivi... .mat85teo ha scritto:cosi tanti?comunque alla rimappata c'avevo pensato.. anche perchè sono cambiati un po' i parametri..però non so da chi farla.. lavoro con un ingegnere meccanico che fa rimappature e dice di essere bravo però non so se sia il caso di lasciar perdere..le bravo 1800 non le ha mai fatte e poi la mia è 1a serie come funziona con la centralina? si puo' rimappare o devo cambiare qualche cosa?