Volevo sapere se posso transformare il mio motore TD in common rail. Il mio modello e TD 100 SX, e volevo sapere se e posibile montarli queli kit Common Rail e cosa costa un kit. Se e possibile servono delle istruzioni speciale?
e una cosa completamente impossibile usando come base il tuo motore xke sono differenti in tutto.faresti prima a prendere una vettura JTD in partenza xke le differenze riguardano dal serbatoio al motore,passando x l imopianto elettrico differnete.
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
Bravojtd100 ha scritto:e una cosa completamente impossibile usando come base il tuo motore xke sono differenti in tutto.faresti prima a prendere una vettura JTD in partenza xke le differenze riguardano dal serbatoio al motore,passando x l imopianto elettrico differnete.
EugenGeo ha scritto:Allora penso ke mi conviene a cambiare il motore E pi? semplice e magari trovo uno in ocasione.
Cambiando solo il motore non risolvi assolutamente nulla... 2 sono le possibili alternative:
1. tieni la makkina cos? com'?
2. la permuti e ne prendi una motorizzata common rail
Allora nn posso cambiare solo i iniettori e la pompa con quelli di una Bravo JTD? Perche alla base i motori sonno uguali, e nn vedo x che cosi tanta differenza.
EugenGeo ha scritto:Allora nn posso cambiare solo i iniettori e la pompa con quelli di una Bravo JTD? Perche alla base i motori sonno uguali, e nn vedo x che cosi tanta differenza.
Alla base i motori sono completamente diversi... e nn solo i motori.
E il cambio dove lo mettete??????Il JTD ha la coppia a regimi piu' bassi,quindi il cambio e' un pelo piu' lungo,la frizione e' diversa e a comando idraulico,quindi si dovrebbe cambiare anche la pedaliera!!!!!
Complicato ma non impossibile!!!!!!!