cmq è TUTTO da vedere se la tua sarà la più potente!

Moderatore: Staff
ma che figurativincenzodileo ha scritto:A Pe' Che me la stai a Tira'?
nn vorrei fossi un FILINO invidioso....
![]()
per te verrà sicuramente più facile "modificare" coprattutto per il pedale frizione....cmq non sottovalutare la mia bravozza, anche se in origine era un 1.2 16v, di quella versione conserva ben poco....molto poco....vincenzodileo ha scritto: piu' potente o meno,la mia sara' SEMPRE Trudy...e Trudy e' TRUDY....
Se nn altro io modifico una HGT...nn un 1.2....nn e' proprio la stessa cosa.....
Perfetto Pedruzzo...confermi i miei Timori e le mie aspettatrive...sapevo pure che il T20 era meno Brutale del T16(effettivamentre una Thema mi si IMPENNO' come un cavallo IMBIZZARRITO....) Speriamo che i 15 per ora Bastino....Pedro80 ha scritto:cmq vince', io attualmente uso le 205/45 r16 e devo dire che sono al limite dell'aderenza durante una partenza brusca....se invece schiaccio nel regime di coppia massima e l'asfalto non mi da la giusta aderenza tendo a pattinare....
considera cmq che l'erogazione del T16 è più brutale di quella del T20, senti molto di più l'effetto on/off, non so se mi sono spiegato...intendo il classico calcio che da il turbo quando entra....quindi proprio in quei momenti ho precaria aderenza....
c'è da dire che le mie gomme sono alla frutta, questo è vero e se non ci fosse il viscodrive a questo ero già su qualche muretto....
quando invece cambierò turbina montando una GT2860rs sarò costretto per forza di cose ad aumentare il battistrada....arriverò intorno ai 300cv mantenedo pressioni basse, ma l'erogazione ne trarrà giovamento...