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Moderatore: Staff
guarda...io che ho fatto questo genere di swap sulla mia bravozza posso solo consigliarti una cosa :DaveDevil ha scritto:beh ma un t16 non dovrebbe aver bisogno di adattamenti su una bravo gt 1.6 da quel che ho letto qua...o no??![]()
sverniciare un'altra bravo mi mette sempre un pò di tristezza...DaveDevil ha scritto:pedro, ora dimmi, dopo questa piccola esperienza di accelerazione...ne è valsa la pena lo swap??
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i boxter S me li mangio a colazione....parlo di quelli un pò più vecchiotti...170cv per intenderci...con quelli nuovi da 250cv...sto tranquillamente alla pari!vincenzodileo ha scritto:Oddio Porsche Pedruzzo.....![]()
Ribadisco...UNA COSA e' SWAPPARE in una HGT....che ha una meccanica piu' "seria" di Base.....un'altra e' UNA 1.2 & c.
Se ve dico 500-600 Quello e'.....ponendo che mi tratti bene nn superate i 700...tagliando compreso.
E sempre che Il motore sia ok........
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Cmq confermo il T16 camina Abbastanza piu' di me........
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Per ora.......