Andando verso i 100 CV/litro...

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da P86 »

5 ragazzini.... :gren: :gren: :gren:
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

I CCRIATURE..........
:gren: :gren: :gren:
Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da P86 »

Ragazzi ed ecco che riparte la tribolazione...

Sono passato dal Mimmo... se non la faccio a carburatori la vuole lasciare a iniezione e 1800cc...

Vuole lucidare tutto, equilibrare tutto, pistoni e cilindri da alta compressione, abbassare e lavorare ancora di più la testa, sedi valvole e valvole, nuove camme piu profilate... insomma 180 cavalli abbondanti e 4000 euro tutto incluso...

Io però gli ho parlato dello swap e lui... per una cosa fatta bene ci vogliono piu soldi... . Ma insomma... e allora alex gt come farà... si sta per comprare un t16 e a quanto pare lo fara mettere su dal mimmo a non credo ste cifre pazze...

insomma che faccio?.. piglio un t16 e tutto il resto e lo porto da mimmo a sorpresa?...
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

+ di 400 euro per uno swap? Ma quando mai??? Io montato il t16 non ho speso + di 1500 euro...
Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da P86 »

infatti mi suona strano pure a me... più di 4000 euro per uno swap...??? :tongue: :tongue: :tongue: ... e poi: 4000 per 30 cavallucci in più sulla mia???... :tongue: :tongue: :tongue: ... e no è... Mi sono fatto predere dal fomento niziale ma ragionando bene con 4000 euro ci faccio un mostro e che cavolo!
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Avatar utente
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4432
Iscritto il: 23 ott 2006 21:21
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 20v
Località: Roma(san cesareo)
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

paolino paolino.. piu va e piu mi stai confermando quello di cui abbiamo parlato l altra sera !!! :tongue: :tongue:

vedi tu ! ;)
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
anes
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2169
Iscritto il: 20 giu 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: hgt
Località: milano

Messaggio da anes »

ryo_di_shinjuku ha scritto:+ di 400 euro per uno swap? Ma quando mai??? Io montato il t16 non ho speso + di 1500 euro...
dove ryo ????
il prezzo è onesto ma immagino escluso il motore...
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
Immagine
Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da P86 »

che coglioni... . Sto milleotto di pupù!!!...
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Avatar utente
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4432
Iscritto il: 23 ott 2006 21:21
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 20v
Località: Roma(san cesareo)
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

paolè te c hai na bella makkina perfetta e nuova e non te ne rendi conto! ;) ;) ;) ;)
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

paoli..io credo che 4000 te li chieda per turbizzare il tuo 1800...se no la cifra è davvero tanta... :stordita: :stordita:
Bravo4ever
Avatar utente
Welter
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 509
Iscritto il: 13 gen 2007 20:29
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 12v
Località: Ceres -To-
Contatta:

Messaggio da Welter »

paoli' dai se swappy il motore lo piglio io...
Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da P86 »

Bravo4ever ha scritto:paoli..io credo che 4000 te li chieda per turbizzare il tuo 1800...se no la cifra è davvero tanta... :stordita: :stordita:
no no... niente turbo... al massimo fa la mia 1900... il lavoro i soldi ce li vale... . Ora elenco il preventivo

Testa completamente lavorata
ulteriore abbassamento
Allargamento sedi valvole e valvole
Alleggerimento e lucidatura albero motore
Pistoni stampati
cilindri stampati
(aumento cilindraya forse fino a 1900cc)
alberi a camme ancora piu spinti
corpi farfallati
iniettori
pompa benzina
lucidatura completa dei condotti
scarico
ulteriore rimappata alla centralina
rullata prima e rullata dopo (al banco)
olio speciale autoprodotto dal mimmo
garanzia sul lavoro effetuato

Insomma avrei l'unico 1900cc moderno a benzina con abbondanti 190cv... se rimane 1800cc abbondanti 180cv... il mio desiderio sono il conto paro dei 200...
Credo che comunque il prezzo sia giusto per tutto questo... mi rifa il motore...
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

si ok il preventivo ci sta...ma con quei soldi, swappi ed elabori pure...vedi Vinz (che tra l'altro ha avuto anche un gran bucho....) :hola:
Bravo4ever
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

:gren:

Ora ora vengo da una Telefonatona A Mimmo.....piu' che altro Trattasi di Sorpresa....il tipo ste' cose le fa'...e' personaggio pure per questo....
:pernacchia:
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Cilindri stampati la vedo dura.. i cilindri non si stampano, e in generenon si preparano, al massimo si alesano ( sono un meccanico e lo sapro' pure) comuque niente albero motore o almeno bielle? Mi pare un lavoro a meta'... 1500 euro per lo swap penso te lo faccia chiunque... il motore me lo ha girato un mio amico che ha distrutto un delta... ovviamente quello è a parte... ah, ho tenuto il cambio della tipo 1800, molto piu' corto.. era un fulmine!!!!
Rispondi