ma niente di speciale infatti devo cambiare..
un semplicissimo scarico vuoto senza silenziatore dell alfa GT che fa un sound veramente da panico..
cmq qualche cosa l ho preso di sicuro, almeno mi pare cosi sotto il piedino quando schiaccio ..
pensa che mi fa anche le scureggette quando faccio scalate brusche oppure quando sgaso !!
con questo scarico sembra andare un pochino meglio.. ma io dico :
apparte il filtro che non lo metto che anche secondo me si perde ai bassi ( ho visto da un mio amico con 106 rally 2.0 130 CV [è una belva])
e apparte le candele di quella marca che ora non ricordo il nome..
quali possono essere gli accorgimenti da usare per sfruttare meglio i miei EX 103 asinelli ?!?!
con questo scarico sembra andare un pochino meglio.. ma io dico :
apparte il filtro che non lo metto che anche secondo me si perde ai bassi ( ho visto da un mio amico con 106 rally 2.0 130 CV [è una belva])
e apparte le candele di quella marca che ora non ricordo il nome..
quali possono essere gli accorgimenti da usare per sfruttare meglio i miei EX 103 asinelli ?!?!
scusate non ricordo... ma i 106 rally non erano dei 1.6???.... so che non centra nulla ma m'è venuto il dubbio!!!:D
OT il rally era un 1.3 ..poi han fatto i gti e gli sport..ma il rally(quello coi cerchi d'acciaio bianchi)era un 1.3.. ex auto di un mio amico..rabbia allo stato puro quell'auto
Al max di 130 cv c'era il 205 gt1..ma era un 1.9
Fine ot
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
si da quanto sapevo io erano tutti 1.6 ma da quantom ha detto nel 2000 che dovrebbe essere l ultima annata di fabbricazione , c è stata una limited edition di quel genere..