montare i dischi al posteriore

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

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m4rc8
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Messaggio da m4rc8 »

comprando tutto nuovo t costerebbe una follia...
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davide1983
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Messaggio da davide1983 »

Infatti penso sia per quello che mi ha detto che non ne vale la pena
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m4rc8
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Messaggio da m4rc8 »

ma cmq se ne trovano parecchie di auto dette all'inizio allo sfascio... li' si che e' un occasione da prendere al volo... anche solo perche' e' una modifica che ha solo dei pro..
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nixx
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Messaggio da nixx »

hahaha... stasera sono passato dal demolitore.. trovato ponte COMPLETO di tutto a 150 eurini... mi sembra un affare no??? piccolo dubbio meglio montare dei dischi di serie o dei pi? scenici forati e/o baffati come all'anteriore... :]
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m4rc8
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Messaggio da m4rc8 »

la cosa e' indifferente(almeno credo) dato che si tratta di quelli posteriori(cioe' non gravati da un pesante stress termico)..la differenza e' poi minima,son dischi pieni,con 40 ? ne prendi 2 lisci come di serie...
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nixx
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Messaggio da nixx »

allora.... ctf fa dischi gr.N(come gli originali ma pi? leggeri) a 40euro mentre il modello solo baffato o baffato e forato a 59euro... quello che intendevo io ? pi? un fattore esetetico, non mi piace avere dischi davanti in un modo e dietro in un altro :tongue: magari pensi che sono sclerato per? bo, la vedo cos? :guidoz:
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jtdgt
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Messaggio da jtdgt »

anche secondo me ... ? molto piu bello vederelo stesso disco davanti e dietro :)
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Messaggio da m4rc8 »

nixx ha scritto:allora.... ctf fa dischi gr.N(come gli originali ma pi? leggeri) a 40euro mentre il modello solo baffato o baffato e forato a 59euro... quello che intendevo io ? pi? un fattore esetetico, non mi piace avere dischi davanti in un modo e dietro in un altro :tongue: magari pensi che sono sclerato per? bo, la vedo cos? :guidoz:
appunto..io ho montato i dischi ctf sportivi(quindi con le pastiglie abbinate)ma lisci come l'originale...il meccanico li aveva in casa e me li ha lasciati con un forte sconto..in fondo come pure m'ha detto lui son i dischi davanti stressati di piu'..condivido cmq la tua scelta...l'effetto estetico non e' male con i 4 dischi forati

ps le mercedes nuove escon a richiesta con i baffati/forati davanti e solo forati dietro
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Messaggio da Adam »

io ho montato dietro i dischi della ferodo normali non vale la candela montarli + costosi... se non per un fattore estetico... ma cmq piuttosto che spendere i soldi per i dischi griffati.... cambiate le tubazioni finali che sono in gomma e montate quelle con la maglia intrecciata x non avere l'effetto polmone della sola gomma... ve li posso procurare se vi servono... :)
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Messaggio da m4rc8 »

adam come non quotarti :]
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Messaggio da spago »

io ho fatto lo sborone e ho messo i forati e baffati anche dietro basta ordinare quelli della punto 55.

x i tubi in maglina sono sempre io che posso procurarli.....ho chi li f? su misura qu? a trento....il costo nn me lo ricordo di preciso cmq sui 40 euro solo anteriori
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Oscarrone
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Messaggio da Oscarrone »

ciao ragazzi volevo chiedervi se avevo capito bene dato che voglio fare anche io questa importante modifica prima della fine dell'estate...
Devo prendere e sostituire tutto il ponte posteriore compreso di tutto meno che di bracci da una delle macchine elencate all'inizio giusto?
Non intendendomi di meccanica non ho capito tutto il discorso che avete fatto dopo relativo all'abs...
qualcuno potrebbe riassumerlo???
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Messaggio da Furios »

i tubi in treccia io li ho presi tutti e 4 a 70 euro..sono della Sparco!!
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Messaggio da Oscarrone »

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Messaggio da nixx »

Oscarrone ha scritto:ciao ragazzi volevo chiedervi se avevo capito bene dato che voglio fare anche io questa importante modifica prima della fine dell'estate...
Devo prendere e sostituire tutto il ponte posteriore compreso di tutto meno che di bracci da una delle macchine elencate all'inizio giusto?
Non intendendomi di meccanica non ho capito tutto il discorso che avete fatto dopo relativo all'abs...
qualcuno potrebbe riassumerlo???
a dire la verit? servirebbero solo i bracci e non tutto il ponte.. cmq segui i consigli che ha dato furbodaciotto stesso risultato e spesa minore.. il ponte non l'ho preso x i seguenti motivi
1)i tubi e i cavi erano stati tagliati nello smontaggio
2)i carter dietro i dischi erano storti e rotti
3)il mio ponte originale non lo volevano come "reso" e dovevo tenermelo a casa
vedendo i vari costi x sostituire carter,tubi,cavi faccio come il tipo che ho detto prima...
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