Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!
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Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!
azz fabie' hai speso 9999999999999 euro! Metticeli 4 iniettori decenti e iniez degna! Se vuoi te li regalo io va
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Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!
e vero ho speso un po
per iniettori ho gia provato ma non mio sono accontentato dei 115
adesso snon alla ricerca di pompa e iniettori ancora più grossi di quelli che monti tu
magari dopo questi accorgimenti mi monto il cambio 6 marcie ricuciendo la 6
e poi apro il motore
e lo faccio diventare un biturbo
con una garret piccola per i bassi e una t4 per gli alti
ci arriverò a 300cv????
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fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
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Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!
Martino ha scritto:E se, per ti dire, vorrei...anche con turbo 115, con girante 140, restare su pressioni di circa 1.3 bar...Pensi sia necessario ciò?djcalo ha scritto:Se vuoi superare i 150cv sono d'obbligo queste cose
tutto sta da che mappatura si fa.. con un bel tiro ma progressivo la frizione potrebbe anche reggere un po' di cavalli in più.. se vuoi come i matti qui dentro che ti dia una botta secca quando entra il turbo.. bhè.. sognala la turbina originale
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Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!
Cla, se io avessi collettori della 115 e turba 115 + turba 140, quanto mi prendono dalle tue parti per farmi una ibrida?clatro ha scritto:Perfetto.djcalo ha scritto:La vnt27 era montata su una mitsubishi lancer evo non so pero' quale auto la monta originariamente. Spinge piu' del 150cv mjet (a codici sono messo moolto male ) non li ricordo.
Quella del 115 jtd con girante 140cv va benone, direi piu' cattiva in basso di quella del 150cv mjet che avevo io. (la monta un mio amico su una punto jtd).
Completamente d'accordo.
Ryo Saeba
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Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!
200 € per metterti la girante della 140 cv.ryo_di_shinjuku ha scritto:Cla, se io avessi collettori della 115 e turba 115 + turba 140, quanto mi prendono dalle tue parti per farmi una ibrida?clatro ha scritto:Perfetto.djcalo ha scritto:La vnt27 era montata su una mitsubishi lancer evo non so pero' quale auto la monta originariamente. Spinge piu' del 150cv mjet (a codici sono messo moolto male ) non li ricordo.
Quella del 115 jtd con girante 140cv va benone, direi piu' cattiva in basso di quella del 150cv mjet che avevo io. (la monta un mio amico su una punto jtd).
Completamente d'accordo.
se la fai anche revisionare ti costa altre 200. (alcuni chiedono di più )
Poi ci devi mettere la westegate a depressione se non l'hai.
Ancora 100 €
Vedi tu cosa serve.
- ryo_di_shinjuku
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Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!
La wg dovrei averla...
200 euro pero' mi sembra un botto...
Non ho mai aperto una turba, ma quasi uqasi mi ci metto io...
tanto quella delle 115 non mi servirebbe neanche lato aria....
200 euro pero' mi sembra un botto...
Non ho mai aperto una turba, ma quasi uqasi mi ci metto io...
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- clatro
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Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!
Credo sia facile sostiture la girante lato aspirazione.ryo_di_shinjuku ha scritto:La wg dovrei averla...
200 euro pero' mi sembra un botto...
Non ho mai aperto una turba, ma quasi uqasi mi ci metto io...
tanto quella delle 115 non mi servirebbe neanche lato aria....
Solo la girante costa 100 €
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Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!
Alt....fabioskandal ha scritto:
io con la mia mi trovo da dio(turba 2400 jtd da 200cv)
sabato ho dato via ad un corsa opc(vi assicuro che stava scannando)
dovevate vedere il suo viso quando l'ho passato
A LAG come stai messo rispetto a prima ( turba originale ) ???
Ke rendimento ha sta variabile ??
- clatro
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Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!
Io stò così.Martino ha scritto:E se, per ti dire, vorrei...anche con turbo 115, con girante 140, restare su pressioni di circa 1.3 bar...Pensi sia necessario ciò?djcalo ha scritto:Se vuoi superare i 150cv sono d'obbligo queste cose
Anche se la mia è proprio la versione 140 cv.
Ma ti assicuro che non cambia nulla in termini di prestazioni.
Ho avuto l'ibrido che tu citi ed andavo di più di adesso.
Credo per la prex ad 1.4 bar.
Adesso son ad 1.3 bar con mappe spinte.
Io non ho la frizione rinforzata ma ho sotto adesso una mappa molto soft.
Prex a 1.2 bar.
Non credo di arrivare a 140 cv .
Ma con una guidabilità incredibile.
Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!
Quindi mi assicuri che l'ibrido, con pressioni di circa 1.3 bar, va bene?clatro ha scritto:
Io stò così.
Anche se la mia è proprio la versione 140 cv.
Ma ti assicuro che non cambia nulla in termini di prestazioni.
Ho avuto l'ibrido che tu citi ed andavo di più di adesso.
Credo per la prex ad 1.4 bar.
Adesso son ad 1.3 bar con mappe spinte.
Io non ho la frizione rinforzata ma ho sotto adesso una mappa molto soft.
Prex a 1.2 bar.
Non credo di arrivare a 140 cv .
Ma con una guidabilità incredibile.
Ovviamente la cosa cambia con la turba originale del 115, no?
Perchè io ora ho il problema che attorno ai 2000 giri,anche meno, con la turba originale, fuma un pò troppo e si appende, per poi ovviamente darmi il gran botto. Ma io preferirei entrasse prima in azione...e questo penso sia possibile solo con la variabile.
- ryo_di_shinjuku
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Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!
Si ma con la variabile scordati il calcio in kulo che ti da una fissa
Ryo Saeba
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Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!
L'importante è che.........si viaggia...!!!!!!!!!!
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Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!
Si, quoto Ryo: ho provato molte variabili, con diverse tipologie di impostazioni, ma niente calcio in culomb..ryo_di_shinjuku ha scritto:Si ma con la variabile scordati il calcio in kulo che ti da una fissa
L'emozione è diversa.
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Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!
tutto a favore di frizione e albero motore, nonche della trasmissione
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Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!
effettivamente tutto a favore
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