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Moderatore: Staff
clatro ha scritto:Ecco è già + attendibile 205 indicati ..![]()
Vado a nanna ragazzi ...a domani...
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Giorno...Vinz_O_Lion ha scritto:La HGT dichiara una Velocita' di punta Ben Superiore....nn c'e' qualcosa che nn ti quadra???clatro ha scritto:A Vincè ...
Primo bisogna vedere se ha 120 cv ...su un aspirato tu sai meglio di me le modifiche che bisogna fare per avere 120 cv...
Poi anche fossero 120 cv non ci siamo con la velocità di punta...
hai visto la fiesta 2000 cc.?
150 cv e 207 Km/h di vel max.
Questo è un dato attendibile...![]()
No pedro, nessuno si acchiappa per ste minkiatePedro80 ha scritto:ma è incredibile ragazzi, vi state acchiappando per chi ha la macchina più veloce....![]()
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non importa se la vostra bravo fa 150 orari o 250orari....l'importante è che sia una bravo...
cmq quando avevo il 1.2 16v per la cronaca, con scarico e aspirazione arrivavo a 190 circa o poco meno...i cv non li so, e secondo me non aveva senso rullare!
quello che manca al 1.2 è la ripresa, davvero penosa....in salita col passeggero a bordo e il pieno di benzina me la vedevo col signore per sorpassare un camion....dovevo sempre scalare e salire oltre i 4000 giri, altrimenti mi fermavo!
Pedro80 ha scritto:ma è incredibile ragazzi, vi state acchiappando per chi ha la macchina più veloce....![]()
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non importa se la vostra bravo fa 150 orari o 250orari....l'importante è che sia una bravo...
cmq quando avevo il 1.2 16v per la cronaca, con scarico e aspirazione arrivavo a 190 circa o poco meno...i cv non li so, e secondo me non aveva senso rullare!
quello che manca al 1.2 è la ripresa, davvero penosa....in salita col passeggero a bordo e il pieno di benzina me la vedevo col signore per sorpassare un camion....dovevo sempre scalare e salire oltre i 4000 giri, altrimenti mi fermavo!
...Ross io non ho mai detto che dici fendonie...anzi ho pure detto che in taluni casi particolari , vedi condizioni atmosferiche e condizioni stradali, certi risultati in via eccezionale si possono avere...Ross79 ha scritto:No pedro, nessuno si acchiappa per ste minkiatePedro80 ha scritto:ma è incredibile ragazzi, vi state acchiappando per chi ha la macchina più veloce....![]()
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non importa se la vostra bravo fa 150 orari o 250orari....l'importante è che sia una bravo...
cmq quando avevo il 1.2 16v per la cronaca, con scarico e aspirazione arrivavo a 190 circa o poco meno...i cv non li so, e secondo me non aveva senso rullare!
quello che manca al 1.2 è la ripresa, davvero penosa....in salita col passeggero a bordo e il pieno di benzina me la vedevo col signore per sorpassare un camion....dovevo sempre scalare e salire oltre i 4000 giri, altrimenti mi fermavo!la cosa che da fastidio è che si voglia difendere a spada tratta la propria motorizzazione, andando contro qualunque legge meccanica e fisica.
Rispondendo a clatro: tra l'hgt ed il 1.6 mi pare ci siano intorno ai 100 kg o giù di li di differenza. E cmq ricorda, le cose che ho detto le ho sempre dimostrate, per cui non avrei motivo di raccontare fandonie. Alla fine, come detto in un post precedente, che ci crediate o no, a me non cambia assolutamente nulla
Parlo per me, personalmente il discorso è il voler capire(come Cla) come certe cose siano possibili!Ross79 ha scritto:No pedro, nessuno si acchiappa per ste minkiatePedro80 ha scritto:ma è incredibile ragazzi, vi state acchiappando per chi ha la macchina più veloce....![]()
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non importa se la vostra bravo fa 150 orari o 250orari....l'importante è che sia una bravo...
cmq quando avevo il 1.2 16v per la cronaca, con scarico e aspirazione arrivavo a 190 circa o poco meno...i cv non li so, e secondo me non aveva senso rullare!
quello che manca al 1.2 è la ripresa, davvero penosa....in salita col passeggero a bordo e il pieno di benzina me la vedevo col signore per sorpassare un camion....dovevo sempre scalare e salire oltre i 4000 giri, altrimenti mi fermavo!la cosa che da fastidio è che si voglia difendere a spada tratta la propria motorizzazione, andando contro qualunque legge meccanica e fisica.
Rispondendo a clatro: tra l'hgt ed il 1.6 mi pare ci siano intorno ai 100 kg o giù di li di differenza. E cmq ricorda, le cose che ho detto le ho sempre dimostrate, per cui non avrei motivo di raccontare fandonie. Alla fine, come detto in un post precedente, che ci crediate o no, a me non cambia assolutamente nulla
Ryo quindi io con 220 Cv e Un motore di Derivazione CORSA nn avrei un motore SPORTIVO???ryo_di_shinjuku ha scritto:Parlo per me, personalmente il discorso è il voler capire(come Cla) come certe cose siano possibili!Ross79 ha scritto:No pedro, nessuno si acchiappa per ste minkiatePedro80 ha scritto:ma è incredibile ragazzi, vi state acchiappando per chi ha la macchina più veloce....![]()
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non importa se la vostra bravo fa 150 orari o 250orari....l'importante è che sia una bravo...
cmq quando avevo il 1.2 16v per la cronaca, con scarico e aspirazione arrivavo a 190 circa o poco meno...i cv non li so, e secondo me non aveva senso rullare!
quello che manca al 1.2 è la ripresa, davvero penosa....in salita col passeggero a bordo e il pieno di benzina me la vedevo col signore per sorpassare un camion....dovevo sempre scalare e salire oltre i 4000 giri, altrimenti mi fermavo!la cosa che da fastidio è che si voglia difendere a spada tratta la propria motorizzazione, andando contro qualunque legge meccanica e fisica.
Rispondendo a clatro: tra l'hgt ed il 1.6 mi pare ci siano intorno ai 100 kg o giù di li di differenza. E cmq ricorda, le cose che ho detto le ho sempre dimostrate, per cui non avrei motivo di raccontare fandonie. Alla fine, come detto in un post precedente, che ci crediate o no, a me non cambia assolutamente nulla
Infatti in velocita' massima il peso è praticamente ininfluente, conta il cx! E a parita' di cx sono i cv a fare la differenze, ergo, a parita' di cv, a meno che il cambio e le curve di potenza siano talmente differenti da non permetterlo, la velocita' massima dovrebbe essere quella!
Poi frega na sega se va di piu' il benza o il diesel, personalmente per me il diesel non sara' mai una macchina sportiva come non lo è un benzina aspirato! Per me la macchina sportiva è un turbo benzina, fra benzina aspirato e turbodiesel pero', perferisco quest'ultimo perche' è molto piu' divertente, tutto qui!