Montare VIS del 155 sul 147
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Re: Montare VIS del 155 sul 147
Allora la cosa migliore sarebbe usare la testa del 147 sul motore 155, poi un bel mappone!
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Re: Montare VIS del 155 sul 147
beh ma dei "problemi" elencati, l'unico vero è quello elettronico.
quindi come diceva mareablu, basta fare un circuito che "legge" i giri motore, ed in base a quelli fa uscire il segnale più adatto per controllare l'apertura dei condotti
quindi come diceva mareablu, basta fare un circuito che "legge" i giri motore, ed in base a quelli fa uscire il segnale più adatto per controllare l'apertura dei condotti
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
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Re: Montare VIS del 155 sul 147
Sì in teoria sì...ma in teoria...
Ricordiamoci che è tutto gestito da centralina e da un condotto in depressione...
Se per il secondo risolvi, per il primo tocca vedere se riesci a buttare la mappa del 155 dentro la centralina della 147, perchè è un problema di gestibilità di parametri a quel punto...
Anche se secondo me il gioco non vale la candela...
Per 8 miseri cavalli, ti fai filtro scarico e mappa e già hai fatto.
Ricordiamoci che è tutto gestito da centralina e da un condotto in depressione...
Se per il secondo risolvi, per il primo tocca vedere se riesci a buttare la mappa del 155 dentro la centralina della 147, perchè è un problema di gestibilità di parametri a quel punto...
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