scarico
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- Oscarrone
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a me han chiesto cosi tnato xe non ah le staffe, nella scatola c'? un tubo dritto e basta...
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Brucia i copertoni, non la tua anima!
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i collettori per la bravo,da quanto m'ha detto il mio ricambista,li fa supersprint(costano un pochino ma che sound... ve lo garantisco
) e la powerful... altri nn saprei... si potrebe partire da un collettore di una tipo o di un alfa,dato che i motori son molto simili...
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guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
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nn avendo le staffe bisogna farle e nn e una cosa semplice.Ross79 ha scritto:Oscarrone ha scritto:che palle! a me han chiesto 80 eurozzi x montare lo scarico xe non ah le staffe...azz! Ma il tipo nn conosce il valore dei soldi probabilmente!!!
io e un mio collega x montare una marmitta universale sulla corsa B di mio fratello abbiamo impiegatio quasi 6 ore
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quindi 80? sono pochi
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
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diciamo ke e giusto
ma e anke sbagliato.
ma intendi solo il terminale o ce pure dietro il tubo o un centrale.
cmq nn e cosi semplicissimo xke devi fare la misura giusta x nn mettere il terminale troppo basso o troppo alto,poi dipende dal materiale di entrami i pezzi soprattutto lo scarico ke nn sia troppo fino ke con la saldatura c'e il rischio di bucarlo,insomma ci possono essere tanti varianti ke possano incidere sul prezzo
ma e anke sbagliato.
ma intendi solo il terminale o ce pure dietro il tubo o un centrale.
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esatto come scritto sopra x montare uno scarico universale sulla corsa di mio fratello abbiamo impiegato circa 6 ore x fare delle staffe xke come saldavamo x come era fino la lamiera del brilotto si rischiava di bucarloBravoMan ha scritto: e tu non hai idea del lavoro che ? da fare x uno scarico senza staffe...
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appena ho smette di piovere o senno domani ke e meglioBravoMan ha scritto:poi le staffe bisogna adattarle ai gommini che le collegano ai supporti originali...
non puoi legarlo con lo schoct al paraurti!!!!!!!!!!!!!!!!
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praticamente e un pezzo di tubo poco + largo dell uscita tonda dello scarico e poi fatte 2 staffe collegate ai gommini,uno spettacolo di ingegneria e tornio hihihi
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peccato ke si e gia arruginito ma bisgno x fortuna sporgersi x verla
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