sa strano dirlo, ma il ragazzon va bene dalla 1.2 all'HGT...io ne ho uno ancora da montare doppio DTM, e il foglio di omologa vale per tutte...era montato sulla 1.6 di un amico...umbus ha scritto:l'hai preso da ebay dal napoletano! e l'hai pagato pure caruccio visto che non aveva il foglio di omologazione.... era per 1.4...
Come montare terminale
Moderatore: Staff
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
Bravo4ever
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
se hai una buca tanto meglio!!!sempre meglio che fare i lavori per strada con i pazzi che ti sfrecciano accanto alla testa..simo85 ha scritto:ciao task, come farà soddisfazione tirare le martellate...!!!
ma la devo tirar su del tutto o posso metterla a cavallo della buca? per ora il ponte in garage mi manca...
Bravo4ever
- simo85
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2
- Contatta:
la buca non ce l'ho..però il mio vicino di casa sta scavando in giardino per farci la piscina..per cui basta dare un colpettino di benna...ed ecco la buca!!!
ma poi come devo procedere? vi faccio presente che non ho la minima idea di come sia sotto la bravo (e del resto anche le altre auto)
ma poi come devo procedere? vi faccio presente che non ho la minima idea di come sia sotto la bravo (e del resto anche le altre auto)
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
- task
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
sarebbe l'ideale tirarla su, cosi lavori meglio, tranquillo e comodo! che poi anche se il terminale è ok, un pò di smartellate e madonne le devi tirare cmq... con terminale e centrale SPECIFICI per la 1.2 il mio marmittaio ha dovuto lavorarci un bel pò, e poi quando montai il para posteriore, qualche martellatona al centrale gliela dette anche il carroziere
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
- task
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
eh lo so, ma quando sei li, e il marmittaio (che sai il fatto suo) prende un martellone e inizia a battere, ci fai ben poco...addirittura quando le tirò il carroziere le martellate, prese un martellone, un pezzaccio di ferro, e senza neanche alzare la macchina, si infilò sotto la minigonna...3 martellate cattive, e il problema al centrale era risolto
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
- simo85
- Bravista Esperto
- Contatta:
Bravo4ever ha scritto:dovresti segare il terminale, mettere l'adattatore e poi il terminale nuovo, infilandolo da dietro...mmmhh...stringi bene le fascette, se no te lo perdi...a proposito, ma te le ha date le fascette??
no....è un problemone?
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- simo85
- Bravista Esperto
- Contatta:
allora, questo è lo scarico che ho acquistato
praticamente devo mettere il mio centrale dentro al buco posteriore (non pensate male) del terminale e poi lì mettere una fascetta?
praticamente devo mettere il mio centrale dentro al buco posteriore (non pensate male) del terminale e poi lì mettere una fascetta?
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85