si il td e' un Garamotore.... gren: Psto viomichero' le performance el T20..........
A livello Consumo...ememo che presto vro' di che DISPERARMI........
vincenzodileo ha scritto:si il td e' un Garamotore.... gren: Psto viomichero' le performance el T20..........
A livello Consumo...ememo che presto vro' di che DISPERARMI........
no e' il Pc che Sfarfalla e nn me ne accorgo....cmq si Capiva GRAN MOTORE...dAI..... :GREN:
dICEVO...PRESTO VERIFICHERO' le performance el T20..........
A livello Consumo...CRED che presto Avro' di che DISPERARMI........
1.6 I serie, LEGGERMENTE modificato
consumo in città (dipende da molti fattori): dai 7 ai 10 km/lt
consumo in autostrada a 130: circa 15 km/lt
vel. max indicata tachimetro: 215 (alcune volte quando gli gira bene sfiora i 220)
nixx ha scritto:jtd 100 del'01
consumo max 14km/L
consumo min 23km/L a 130 fissi
vel max boh.. sul rettilineo di monza son arrivato a 190 (ero a 3800g/m circa)
PS: 130000km
ma che davvero a 130 fissi ti fa 23km/l ?!?
io pure c'ho il jtd100 del 2001 preso 10 giorni fa...con 20 euri di gasolio mi ha fatto circa 320 km...quasi tutti in città ...
il fatto è che io pensavo che x consumare poco il motore deve girare quanto + spesso a bassi giri...io infatti quei 300 e passa km li ho fatti tutti girando sotto i 2000 giri...ma a 130km/h se non sbaglio sei intorno ai 2500 giri se non qualcosina in +...dove sta il mistero?
per consumare poco il motore deve stare al regime ottimale per ogni marcia e non al numero di giri più basso possibile... . Comunque, per tornare in tema, BRAVO 1800cc GT 150 CV. 44520 km del 1998. Nonostante le elaborazioni in una guida tranquilla e qualche tiracchiata in percorso extra-urbano 9 km/l
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
grazie x la dritta
da settembre inizierò a viaggiare tutti i giorni...così vi dirò quanto consuma effettivamente su extraurbano...nixx ma tu c'hai la centralina originale o rimappata?